Miles Teller, Kate Mara, Jamie Bell e Michael B. Jordan sono i nuovi ‘Fantastici quattro‘ nella riproposizione della storia dei celebri eroi Marvel. Diretto da Josh Trank e con Toby Kebbell a fare la parte del cattivo il film esce negli USA il 7 agosto, col titolo ‘Fantastic 4′ e arriverà in Italia il 15 settembre. Trank, regista di Chronicle, dirigerà anche un sequel già annunciato per il 2017. Per il ruolo della donna invisibile erano state considetare Saoirse Ronan, nomination all’Oscar per Atonement, Allison Williams e Margot Robbie. Per il ruolo di Ben Grimm invece, la scelta originaria era caduta su Kiefer Sutherland nonostante il gigantesco Terry Crews si era offerto per interpretare ‘La cosa’. Il lancio americano dei ‘Fantastic Four’ coincideva con quello del film sul gioco ‘Assassin’s Creed‘, poi posticipato al dicembre 2016.
Sinossi: In Fantastic Four, quattro scienziati si trovano catapultati in un universo parallelo a causa di un esperimento andato male che ne ha alterato il corpo, fornendogli poteri soprannaturali. I quattro dovranno imparare a controllare queste nuove abilità e usarle per salvare la Terra da un ex amico, diventato un pericoloso nemico.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers