J.J Abrams torna al cinema con il film, intitolato “The Great Beyond“, che arriverà nei cinema il 13 novembre.
Abrams ha scritto e diretto il film, che segna il suo ritorno ai blockbuster sul grande schermo dopo aver diretto “Star Wars: Episodio IX – L’ascesa degli Skywalker” nel 2019. Ha anche prodotto il progetto insieme a Tommy Gormley.
Interpretato da Glen Powell e Jenna Ortega The Great Beyond è classificato come un action-adventure drammatico, una combinazione di generi che promette spettacolo, emozioni e una narrazione stratificata
Nel cast anche Emma Mackey, Sophie Okonedo, Merritt Wever e Samuel L. Jackson

Warner Bros punta ad un 2026 e 2027 pieno di nuove uscite al cinema e attesi ritorni, il nuovo film di The Conjuring e tanto altro!
Il ritorno di The Conjuring
Il prossimo capitolo della saga “The Conjuring” della New Line Cinema, intitolato “First Communion”, uscirà il 10 settembre 2027.
Il prequel, diretto da Rodrigue Huart su una sceneggiatura di Richard Naing e Ian Goldberg, amplia ulteriormente l’universo di “Conjuring”, che ha incassato 2,7 miliardi di dollari.
L’ultimo film, “The Conjuring Last Rites”, è il capitolo che ha incassato di più fino ad oggi, con quasi 495 milioni di dollari in tutto il mondo.

Warner Bros
Julia Roberts e Keanue Reeves nel 2027
La Warner Bros. ha anche annunciato le date di uscita di un paio di film previsti per il 2027: “Panic Carefully” di Sam Esmail, con Julia Roberts, debutterà nei cinema Imax il 26 febbraio 2027; mentre il film ancora senza titolo di Tim Miller e Keanu Reeves uscirà il 13 agosto.
“Panic Carefully” segna l’ultima collaborazione tra Esmail e Roberts, dopo la serie Prime Video “Homecoming”, lo show Starz ‘Gaslit’ e il film Netflix “Leave the World Behind”.
Accanto alla Roberts recitano Eddie Redmayne, Brian Tyree Henry, Ben Chaplin, Aidan Gillen, Joe Alwyn, Naledi Murray ed Elizabeth Olsen. Esmail e Roberts hanno prodotto il nuovo film con Scott Stuber, Chad Hamilton, Marisa Yeres Gill e Lisa Gillan.
I dettagli sul film di fantascienza di Miller e Reeves sono stati tenuti segreti, ma una prima sinossi ha rivelato che la trama è incentrata su “un contrabbandiere intrappolato in un misterioso loop temporale che deve sopravvivere sia ai mercenari assetati di sangue che agli squali nelle acque dei Caraibi, ripetendo lo stesso giorno mortale fino a quando non trova una via d’uscita”.
Miller dirige il film basato su una sceneggiatura di Ian Shorr; Matthew Vaughn, Aaron Ryder, Andrew Swett e John Zaozirny sono i produttori.
(Fonte: Deadline)