In uscita il 9 gennaio su Netflix Machos Alfa 4, ‘Alpha Males Stagione 4′. La regia del serial spagnolo è di Laura Caballero.
Cast Fernando Gil Fele Martínez Gorka Otxoa Raúl Tejón.
Machos Alfa 4 Alpha Males Stagione 4
Se manca la maturità, puoi sempre ordinarla a domicilio… e condividerla con i tuoi amici. In questa stagione i maschi alfa decidono che il modo migliore per affrontare la tanto temuta crisi di mezza età è farlo insieme. Così affittano un appartamento, trasformando la loro amicizia in un rifugio dai divorzi, dalle sfide della paternità e dagli inevitabili scivoloni nel loro percorso alla scoperta di sé. Tra ritiri per riscoprire la propria mascolinità e modelli di famiglia inattesi, i protagonisti scopriranno che vivere sotto lo stesso tetto non è così facile come pensavano… nemmeno in vacanza a Punta Cana.
Un successo rinnovato
Dopo il successo delle prime tre stagioni che hanno conquistato il pubblico internazionale la serie è diventata uno dei titoli di punta del catalogo globale di Netflix, generando anche adattamenti nei mercati europei.
Il successo della versione originale ha portato Netflix a commissionare diverse versioni locali della serie in altri paesi:
Roosters — versione olandese con seconda stagione confermata; Alphamännchen (Dudes) — versione tedesca. Real Men — adattamento italiano rinnovato.
La versione francese con il titolo Shafted (Super Mâles), però, è stata cancellata dopo una stagione nonostante l’interesse iniziale.
La serie, creata da Alberto e Laura Caballero e prodotta da Contubernio Films, è una commedia intelligente che affronta con umorismo e introspezione la decostruzione della mascolinità, raccontando come quattro amici navigano la vita adulta tra relazioni, lavoro e nuove dinamiche sociali.
Gennaio 2026 Netflix: Cosa guardare, ecco tutte le novità!