Connect with us

Anticipazioni

‘Marty supreme’ trionfa al Box office USA

Il film con Chalamet batte tutti

Pubblicato

il

Il film segreto del Torino Film Festival 'Marty Supreme', con protagonista un Timothée Chalamet da Oscar. In uscita il 22 Gennaio in Italia

Box Office a Natale: “Marty Supreme” Tiene Botta e Sorpassa “Anaconda” mentre “Avatar: Fire and Ash” Domina.

Durante il weekend di Natale, il nuovo film con Timothée Chalamet, Marty Supreme, ha sorpreso gli analisti cinematografici con una performance al botteghino molto più forte del previsto, portandosi davanti al reboot di Anaconda nella corsa per il secondo posto dietro il colosso di James Cameron, Avatar: Fire and Ash.

(Hollywood Reporter)

Marty Supreme, diretto da Josh Safdie e distribuito da A24, è una commedia drammatica sportiva ispirata alla vita di un campione di ping-pong degli anni ’50, e la sua uscita il 25 dicembre negli Stati Uniti ha generato grande entusiasmo sia tra il pubblico che tra i critici.

Nella giornata di Natale e nel corso del weekend festivo: Marty Supreme ha guadagnato milioni di dollari nella classifica domestica e ha superato Anaconda nelle entrate totali del weekend, consolidando il secondo posto dietro Avatar.

La commedia di Sony, Anaconda, pur partendo forte, non è riuscita a tenere il ritmo del film con Chalamet, che ha beneficiato dell’appeal critico e del passaparola.

Nel frattempo, Avatar: Fire and Ash continua a guidare il box office globale, superando nuovamente il mezzo miliardo di dollari e consolidando il suo dominio durante le vacanze.

Il film di A24 aveva già registrato un record di incasso per copia nelle sale selezionate durante la sua apertura in sei cinema, con un’impressionante media per teatro che lo ha reso uno dei migliori debutti specializzati dell’anno.

Marty Supreme ha inoltre ricevuto elogi dalla critica e un elevato punteggio su Rotten Tomatoes, contribuendo al suo slancio commerciale e alla crescente reputazione come possibile candidato ai principali premi della stagione.

‘Marty Supreme’: l’adrenalinica parabola di ambizione e narcisismo sul ping pong