Connect with us

Latest News

Al CCXP25 svelato il teaser trailer di ‘Paradise 2’

Trailer, teaser art e anticipazioni dal cast e dai creatori durante uno degli eventi più attesi del festival

Pubblicato

il

La CCXP25 si è confermata tra gli eventi pop più importanti al mondo, svelando teaser e novità di Paradise 2 Paradise-DIsney-Plus

La CCXP25 ha trasformato ancora una volta il São Paulo Expo nel cuore pulsante della cultura pop mondiale, riunendo dal 4 al 7 dicembre 2025 migliaia di fan, artisti e professionisti dell’intrattenimento. Per quattro giorni, il festival ha ospitato anteprime, panel con le major di cinema e streaming, aree tematiche dedicate a fumetti, videogiochi, cosplay e creator, confermandosi come uno degli eventi geek più importanti sulla scena internazionale.

Al CCXP25 Brazil, sono stati svelati il teaser trailer e la teaser art di Paradise 2 durante un panel. Erano presenti Dan Fogelman (creator, executive producer), Sterling K. Brown (executive producer, protagonista della serie) e Shailene Woodley (attrice della serie). La seconda stagione di Paradise, la serie drama di successo candidata agli Emmy® Award, debutterà lunedì 23 febbraio 2026 su Disney+ in Italia e su Hulu negli Stati Uniti.

Dove eravamo rimasti?

La prima stagione di Paradise si è chiusa con un finale carico di tensione, lasciando lo spettatore sospeso tra rivelazioni sconvolgenti e nuovi interrogativi. Dopo il misterioso “Giorno”, l’evento che ha cambiato per sempre l’esistenza degli abitanti del bunker, Xavier ha scoperto verità inattese sulle origini della comunità e sul fragile equilibrio che la regge. La sparizione di Teri ha segnato un punto di rottura decisivo, spingendo Xavier a mettere in discussione tutto ciò che credeva di sapere e a guardare oltre le mura protette di Paradise.

La CCXP25 si è confermata tra gli eventi pop più importanti al mondo, svelando teaser e novità di Paradise 2

Il CCXP25 svela il futuro di ‘Paradise 2

Nella seconda stagione, Xavier va alla ricerca di Teri nel mondo esterno e scopre come le persone sono sopravvissute nei tre anni successivi al fatidico “Giorno”. A Paradise, intanto, il tessuto sociale si sgretola mentre il bunker deve fare i conti con le conseguenze degli eventi della prima stagione e vengono alla luce nuovi segreti sulle origini della città.

Paradise 2 è interpretata da Sterling K. Brown, Julianne Nicholson, Sarah Shahi, Nicole Brydon Bloom, Krys Marshall, Enuka Okuma, Aliyah Mastin, Percy Daggs IV e Charlie Evans. James Marsden, Shailene Woodley, Thomas Doherty e Jon Beavers sono guest star ricorrenti.

La serie è creata da Dan Fogelman, che è anche l’executive producer. Anche Jess Rosenthal, John Hoberg, Sterling K. Brown, Steve Beers, Glenn Ficarra e John Requa sono executive producer. Paradise è una produzione 20th Television production.