Connect with us

Anticipazioni

George Clooney in ‘The Pitt’: possibile cameo nella serie HBO Max

L’attore annuncia che parteciperebbe a 'The Pitt' in un battito di ciglia

Pubblicato

il

The Pitt emmy 2025

George Clooney potrebbe presto tornare nella corsia di The Pitt insieme all’amico ed ex collega Noah Wyle. L’attore ha infatti dichiarato che parteciperebbe alla serie medical drama The Pitt “in un battito di ciglia”, lasciando intravedere una possibile reunion dopo gli anni condivisi in E.R. – Medici in prima linea. Una notizia che ha subito acceso l’interesse dei fan e che potrebbe diventare uno dei momenti televisivi più attesi del 2025.

Leggi anche: ‘The Pitt’ stagione 2 arriverà nel 2026 su Max?

Clooney e Wyle: un legame nato ai tempi di E.R.

George Clooney e Noah Wyle hanno recitato fianco a fianco per anni nella celebre serie E.R. e il loro rapporto professionale si è trasformato in una lunga amicizia. Ora che HBO Max si prepara a lanciare la seconda stagione di The Pitt a gennaio, l’ipotesi di rivederli insieme sullo schermo diventa più concreta.

Durante una presentazione stampa a New York, il CEO HBO Casey Bloys ha confermato che Clooney sarebbe “più che benvenuto” nella serie. Sebbene per ora non ci siano state trattative ufficiali, l’apertura resta totale.

Leggi anche: ‘The Pitt’: il medical reality

Clooney: “Farei The Pitt in un battito di ciglia”

Intervistato da Entertainment Tonight mentre promuoveva il nuovo film Netflix Jay Kelly, Clooney non ha nascosto il suo entusiasmo:
“Lo farei in un battito di ciglia”, ha detto l’attore. Ha però aggiunto di non aver ancora parlato direttamente con Wyle della possibilità di un cameo o di un ruolo più ampio: “È il suo show, non voglio interferire. Ma sono profondamente orgoglioso di lui”.

Queste dichiarazioni si aggiungono ai tanti elogi già espressi da Clooney nei confronti di The Pitt, serie creata da R. Scott Gemmill e prodotta dallo stesso Wyle insieme a John Wells, storico produttore di E.R.

Una reunion che i fan aspettano da anni

Ospite del Late Night with Seth Meyers, Clooney aveva ricordato a giugno l’amicizia che lo lega a Wyle sin dal pilot di E.R. definendolo “un uomo onorevole e incredibilmente talentuoso”. Parole che hanno contribuito ad alimentare l’attesa per un possibile ritorno insieme.

Con The Pitt pronta a debuttare con la seconda stagione su HBO Max, l’arrivo di Clooney potrebbe trasformarsi in uno dei momenti televisivi più discussi dell’anno. Ora non resta che attendere se la proposta diventerà realtà.

(Fonte: Deadline)