Il film Disney Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo arriverà in streaming il 12 novembre in esclusiva su Disney+, riportando sullo schermo una delle coppie madre-figlia più amate del cinema: Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan. Questa nuova commedia familiare mescola cuore, umorismo e un pizzico di magia, offrendo un racconto moderno sui legami che uniscono e complicano le famiglie di oggi.
Un nuovo capitolo per la famiglia Coleman
A oltre vent’anni dal successo del film del 2003, Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo segna un nuovo inizio per la famiglia Coleman. Oggi Anna (Lindsay Lohan), è cresciuta ed è madre di una figlia e di una futura figliastra. Accanto a lei ritroviamo Tess, la madre (Jamie Lee Curtis), sempre pronta a intervenire con la sua saggezza (e le sue manie di controllo). Quando un evento magico e inatteso le porta a scambiarsi nuovamente i corpi, le due donne dovranno imparare ancora una volta a vedere il mondo con gli occhi dell’altra.
Il film, diretto da Nisha Ganatra, è stato descritto da Complex come “un ritorno al passato ben fatto: spassoso, divertente e pieno di cuore”. Questa nuova versione mantiene lo spirito ironico e affettuoso del classico originale, ma lo aggiorna ai temi contemporanei, affrontando con leggerezza e sensibilità le sfide delle famiglie allargate e della genitorialità moderna.
Un film per tutta la famiglia
Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo è il titolo perfetto da vedere insieme a tutta la famiglia. Tra situazioni esilaranti, dialoghi brillanti e momenti di tenerezza, il film invita a riflettere sull’importanza di mettersi nei panni dell’altro e riscoprire il valore dell’empatia e della comprensione reciproca.
Disponibile in streaming su Disney+
Con un mix di nostalgia e novità, Disney riporta in vita una storia senza tempo, pronta a conquistare una nuova generazione di spettatori. Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo sarà disponibile dal 12 novembre 2025, solo su Disney+.