Il film indipendente Bunny, diretto da Ben Jacobson al suo debutto da regista, ha finalmente mostrato il suo trailer ufficiale, anticipando una notte surreale fra grattacieli, corpi nascosti e vicini più eccentrici del previsto.
Un lavoro che non va secondo i piani
Ambientato nel cuore dell’East Village a New York, Bunny segue le vicende di un ragazzo di strada — il protagonista “Bunny” interpretato da Mo Stark — e del suo migliore amico Dino (interpretato dallo stesso Jacobson), alle prese con un lavoro che va decisamente storto.
Quando le cose precipitano, decideranno di coinvolgere un gruppo di vicini decisamente eccentrico-coloriti per nascondere un cadavere… o forse più d’uno. E, come spesso accade, la polizia non starà a guardare.
Un’atmosfera claustrofobica e corse contro il tempo
Girato in un edificio reale dell’East Village (nello stesso palazzo dove viveva Stark), il film punta su un’atmosfera claustrofobica, corsa contro il tempo, calore estivo opprimente e un senso d’urgenza che non concede pause.
Il film promette tensione costante, problemi di vario genere e tante risate condite da un humor satirico. Il tutto all’interno di una fantastica New York ripresa per ciò che è davvero.
Un chiaro segnale che ci sarà più caos che tranquilla riflessione.
Il film uscirà in selezionate sale statunitensi e simultaneamente in VOD il 14 novembre 2025, distribuito da Vertical Entertainment. In Italia l’uscita è prevista per il 2026.