Connect with us

Trailers

‘Call My Agent – Italia 3’: senza Elvira, che ne sarà della CMA?

Dal 14 novembre torna su Sky e NOW 'Call My Agent – Italia 3', la serie che mostra i succosi retroscena del mondo dello spettacolo

Pubblicato

il

La terza stagione di Call My Agent – Italia, la serie Sky Original prodotta da Sky Studios e Palomar (a Mediawan Company), è pronta a tornare dal 14 novembre su Sky e in streaming su NOW.

Dopo il successo delle prime due stagioni, l’adattamento italiano del cult francese Dix pour cent torna a raccontare il dietro le quinte del mondo dello spettacolo attraverso la vita movimentata di agenti della CMA, un’amatissima agenzia di spettacolo immaginaria, che si prepareranno a una vera e propria rivoluzione con il rischio di far deflagrare la loro straordinaria famiglia. I toni restano sempre gli stessi: brillanti e autoironici!

Leggi qui: Call My Agent Italia: la recensione della serie Sky

Call My Agent – Italia: scintille che nascono, scintille che muoiono

Ora che non c’è più Elvira (Marzia Ubaldi), gli equilibri alla CMA sono destinati a mutare, anche perché UBA, la più grande agenzia mondiale, si sta apprestando a sbarcare sul suolo italiano, decisa a spazzare via la concorrenza. I protagonisti di Call My Agent – Italia, ovvero Vittorio (Michele Di Mauro), Lea (Sara Drago) e Gabriele (Maurizio Lastrico) sono determinati e pronti a raccogliere la sfida, ma non si tratta di una battaglia facile, soprattutto ora che la vita privata dei tre spariglia le carte in tavola. Tra amori che nascono, relazioni che finiscono e contrattempi imprevedibili, i nostri tre agenti, insieme ai loro fedeli assistenti, affronteranno una vera e propria lotta contro il tempo per salvare il futuro della CMA.

Che squadra, lo “star system”!

Alla regia torna Simone Spada (Hotel GagarinStudio BattagliaRocco Schiavone), mentre la sceneggiatura è firmata da Federico Baccomo (Call My Agent – ItaliaImprovvisamente NataleStudio Battaglia), autore del soggetto di serie e dei soggetti di puntata, con Camilla Buizza (ep. 2 e 5) e Tommaso Renzoni (ep. 4).

Tornano i volti amati delle prime stagioni: Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico, Sara Lazzaro, Francesco Russo, Paola Buratto, Kaze, insieme a Emanuela Fanelli e Corrado Guzzanti. Ma la vera sorpresa arriva dalle guest star di puntata, nei panni di sé stessi: Luca Argentero, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, Stefania Sandrelli, il cast di Romanzo Criminale – La serie (Marco BocciVinicio MarchioniFrancesco MontanariEdoardo PesceAlessandro Roia e Daniela Virgilio), Miriam Leone e la coppia Ficarra & Picone. A completare il team sono le new entry Nicolas Maupas e Gianmarco Saurino, rispettivamente nei panni di sé stesso e di quelli dell’intermediario di UBA tra Italia e Stati Uniti.