Connect with us

Trailers

‘Robin Hood’ il trailer: Jack Patten e Lauren McQueen lottano per la libertà

Presentato nuovo trailer di Robin Hood. Jack Patten e Lauren McQueen guidano la lotta per giustizia e libertà nella nuova serie MGM+ tra intrighi di corte e audaci avventure.

Pubblicato

il

Come riportato da Variety, MGM+ ha pubblicato il trailer ufficiale di Robin Hood, il quale sarà presentato per il 2 novembre con i primi due episodi, seguiti da nuove puntate in uscita settimanale fino al finale di stagione del 28 dicembre.

Dalla sinossi ufficiale: Robin Hood racconta “la classica storia dell’astuto fuorilegge che rubava ai ricchi per dare ai poveri, e dell’epica storia d’amore tra lui e la coraggiosa e audace Marian. Dopo l’invasione normanna dell’Inghilterra, Rob, figlio di un guardaboschi sassone, e Marian, figlia di un signore normanno, si innamorano e uniscono le forze per lottare per la giustizia e la libertà,”. “Mentre Rob diventa il capo di una banda di fuorilegge ribelli, Marian si infiltra nei circoli del potere alla corte, e insieme cercano di contrastare la corruzione reale e portare pace nel regno.”

La serie vede nel cast Jack Patten nel ruolo del protagonista, Lauren McQueen nei panni di Marian, Sean Bean come lo sceriffo di Nottingham, Lydia Peckham nel ruolo di Priscilla di Nottingham, Steven Waddington come il conte di Huntingdon e Connie Nielsen nei panni della regina Eleonora d’Aquitania.

“Robin Hood” è co-creata dai produttori esecutivi John Glenn, Jonathan English e Todd Lieberman di Hidden Pictures, che ha ricoperto anch’egli il ruolo di produttore esecutivo. La serie è prodotta da Lionsgate Television.

Guarda il trailer di Robin Hood qui sotto.

Fonte: Variety

Correlati: Robin Hood: 6 new entry nel cast della serie - Taxidrivers.it