Connect with us

SI FARÁ?

‘ The house of guinness 2’ si farà?

Ci sarà un seguito alla serie di successo?

Pubblicato

il

house of guinness

The House of Guinness 2 si farà? Ecco cosa sappiamo sulla possibile seconda stagione

Dopo il successo della prima stagione di The House of Guinness, la serie storica firmata da Steven Knight e distribuita da Netflix, cresce l’attesa tra i fan per sapere se ci sarà una seconda stagione. Sebbene non sia ancora arrivata un’ufficializzazione da parte di Netflix, gli indizi e le dichiarazioni recenti lasciano ben sperare.

Steven Knight, già creatore di Peaky Blinders, ha dichiarato in un’intervista che “c’è ancora molto da raccontare” e che l’idea sarebbe quella di portare avanti la saga familiare dei Guinness fino al XX secolo. Una conferma che, almeno da parte degli autori, l’interesse per un seguito è vivo.

La prima stagione si è chiusa con numerosi punti interrogativi narrativi e conflitti irrisolti, un chiaro segnale che il team creativo aveva in mente un arco narrativo più lungo. Inoltre, la risposta del pubblico è stata positiva, con ottimi dati di visualizzazione nei primi mesi dal debutto.

The House of Guinness 2 si farà?

Tuttavia, Netflix non ha ancora rinnovato ufficialmente la serie, e al momento non ci sono date di inizio produzione o casting annunciati. Fonti vicine alla produzione affermano che le trattative sarebbero in corso e che molto dipenderà dalla performance della serie nel lungo periodo.

Nel frattempo, i fan non possono fare altro che incrociare le dita e sperare che la storia della leggendaria dinastia Guinness possa continuare sul piccolo schermo.

‘The house of Guinness’: gli intrighi di potere nel birrificio più famoso d’Irlanda