A poche ore dal lancio della quarta stagione, Apple TV+ ha ufficializzato il rinnovo di The Morning Show per una quinta stagione. La serie, che ha tra i suoi protagonisti Reese Witherspoon e Jennifer Aniston, continuerà a raccontare le dinamiche del mondo dell’informazione tra scandali, potere e crisi d’identità.
“È stato incredibilmente gratificante vedere The Morning Show non solo intrattenere, ma anche trovare risonanza nel pubblico di tutto il mondo“, ha dichiarato Matt Cherniss, responsabile della programmazione di Apple TV+. Dello stesso tono le parole del produttore Michael Ellenberg, che ha sottolineato come la nuova stagione abbia offerto “ancora più spazio per brillare” a cast e troupe.
Apple TV+: le novità del mese di settembre 2025
Tra i nuovi volti della quarta stagione figurano Marion Cotillard, Jeremy Irons, Boyd Holbrook, Aaron Pierre e William Jackson Harper, che si affiancano al cast storico: Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee, Nicole Beharie e Jon Hamm.
La quarta stagione, ambientata nella primavera del 2024, riparte con la fusione tra UBA e NBN ormai completata, mentre la redazione affronta nuove sfide: responsabilità inedite, motivazioni nascoste e la difficile ricerca della verità in un’America sempre più frammentata, dove deepfake e teorie del complotto alimentano una crescente sfiducia nell’informazione.
Alla guida dello show torna Charlotte Stoudt come showrunner, affiancata dalla regista Mimi Leder e da un team di produttori che include anche le due protagoniste, Aniston e Witherspoon.
Il rinnovo per una quinta stagione conferma The Morning Show come uno dei titoli di punta della piattaforma Apple TV+, che punta a consolidare il proprio pubblico attraverso storie attuali e cast di alto profilo.
Apple TV+