Connect with us

Latest News

Mercoledì, é in arrivo lo spin-off di zio Fester

Dopo il successo della serie tv Mercoledì, è in progetto uno spin- off interamente dedicato a Zio Fester, il personaggio interpretato da Fred Armisen.

Pubblicato

il

zio fester mercoledì addams

Mercoledì Addams è appena tornata su Netflix e sempre sulla stessa piattaforma è in progetto uno spin -off dedicato a Zio Fester. Il personaggio interpretato da Fred Armisen, avrà quindi una serie a lui dedicata. A confermare l’indiscrezione lo stesso attore ospite del “Tonight Show Starring Jimmy Fallon”. L’attore si è detto entusiasta del progetto ma al momento regna il massimo riserbo su cast, trama e data di uscita.

Mercoledì, su Netflix la seconda parte della serie

'Mercoledì 2'il trailer

‘Mercoledì 2’, fonte: Netflix

La notizia, come dicevamo, arriva a pochi giorni l’uscita su Netflix della seconda parte di “Mercoledì”, la serie creata da Alfred Gough e Miles Millar e diretta da Tim Burton. Jenna Ortega è tornata a vestire i panni della giovane Mercoledì e con lei anche tutto il cast della prima stagione. Tra i personaggi principali ricordiamo Victor Dorobantu nei panni della Mano, Catherine Zeta – Jones in quelli di Morticia, Luis Guzmán in quelli di Gomez e Fred Armisen in quelli di zio Fester.

Mercoledi, la trama della seconda stagione

La seconda stagione ha ripreso le vicende di Mercoledì alla Nevermore Academy. Nei nuovi episodi la protagonista dovrà vedersela con nuovi nemici e nuovi problemi.  Mercoledì dovrà quindi destreggiarsi tra famiglia, amici e vecchi avversari per affrontare un altro anno oscuro e bizzarro. Forte della sua arguzia e del suo fascino impertubabile, la protagonista avrà a che fare con un nuovo agghiacciante mistero soprannaturale.

Jenna Ortega è protagonista e produttrice

Tra le novità in Mercoledì 2, c’è la nuova veste dell’attrice. Jenna Ortega infatti oltre ad essere nuovamente protagonista è anche produttrice. Un ruolo che ha portato con sé non poche polemiche perché l’attrice avrebbe voluto modificare anche la sceneggiatura della prima stagione arrivando perfino a mettersi contro gli autori ufficiali. Ovviamente in questa seconda stagione diventando produttrice, l’attrice ha avuto modo di poter prendere parte alla nuova sceneggiatura modificando a riadattando il suo personaggio.