Ben Affleck e Matt Damontornano a condividere lo schermo in The Rip. Online il teaser trailer del film Netflix che uscirà a gennaio 2026.
‘The Rip’: quanto costa la fiducia?
The Rip è un crime thriller firmato Netflix. Ben Affleck e Matt Damon vestono i panni di due poliziotti di Miami che trovano una grossa somma di denaro nascosta. Dopo la scoperta, si insinua nei poliziotti l’idea di sottrarre il denaro, ma gli equilibri nella squadra sono presto compromessi e la fiducia tra colleghi si incrina. Telefonate minacciose e intense scene d’azione fanno il resto, lasciando i protagonisti a chiedersi non solo come uscirne vivi e di chi possono fidarsi ma anche “are we the good guys?”. E certamente il pubblico se lo chiederà insieme a loro.
Il trailer si apre con la scena di un interrogatorio e intriga chi guarda lasciandolo a districarsi tra le ambiguità della trama e dei protagonisti. L’intensità torbida di The Rip colpisce ancora di più sapendo che il film si ispira a fatti reali.
Il film è scritto e diretto da Joe Carnahan. Ben Affleck, Matt Damon, Dani Bernfeld e Luciana Damon si sono occupati dalla produzione. Il cast comprende anche Steven Yeun, Teyana Taylor, Sasha Calle, Catalina Sandino Moreno, Scott Adkins e Kyle Chandler.(Fonte: Collider)