Connect with us

Latest News

Netflix Corea annuncia nuovi reality, con ritorni e nuove uscite

Netflix Corea ha annunciato che sono in arrivo nuovi reality, mentre altri sono stati rinnovati per un'altra stagione

Pubblicato

il

netflix corea

Dopo aver lancianto con successo show come Culinary Class WarsPhysical: 100 negli ultimi due anni, Netflix Corea ha svelato un palinsesto con formati che ritornano, oltre a nuove serie.

Attesi ritorni

Quest’anno ad ottobre, uno dei reality show più famosi arriverà con il suo spinoff regionale, Physical: Asia.

Adattato da Physical: 100 (che ha due stagioni coreane), Physical: Asia seguirà otto team nazionali che competeranno tra di loro. I paesi sono: Corea, Giappone, Thailandia, Mongolia, Turchia, Indonesia, Australia e Filippine. Tra gli altri, parteciperà il leggendario campione di boxe Manny Pacquiao, guidando il Team Filippine.

Culinary Class Warstorna a dicembre per una seconda stagione. Il survival show culinario ha fatto la storia come primo reality coreano nella Top 10 di Netflix dei programmi non in lingua inglese. È rimasto in lista per tre settimane consecutive dopo la sua uscita. Nello show troviamo personaggi  come Paik Jong-won e Ahn Sung-jae.

Nuove uscite per Netflix Corea

Il gioco di ruolo e mistero Crime Scene Zero debutterà il 23 settembre. Composto da 10 episodi, ogni episodio vedrà un ospite speciale impegnato in giochi mentali e battaglie di deduzione. Tra le star figurano Jang Jin, Park Ji-yoon, Jang Dong-min, Kim Ji-hun, An Yujin, Park Sung-woong e Joo Hyun Young, tra gli altri.

Collaborazione con un veterano dei reality

Netflix collaborerà per la prima volta con il veterano producer di reality show Na Yeong-seok (2 Days 1 NightNew Journey to the WestGrandpas Over Flowers) per la serie Three Idiots in KenyaLa serie vede Lee Su-geun, Eun Ji-won e Kyuhyun nel loro comico e imprevedibile viaggio attraverso il Kenya.

Na produrrà anche un altro show di Netflix, Ready or Not: Texascon il frequente collaboratore Lee Seo-jin e alcuni dei suoi amici. La crew viaggerà per Dallas, in Texas, che è la destinazione dei sogni di Seo-jin per dopo il pensionamento. Inoltre la serie mostrerà aspetti della cultura americana.

Dating show e B&B

Anche la stagione 5 del dating show Single’s Inferno debutterà a gennaio 2026. Oltre a questo, l’anno prossimo arriverà anche la seconda stagione di Better Late Than Single.

Il prossimo anno vedrà anche due ‘guesthouse’ variety show: Kian’s Bizarre B&B Season 2 B&B Rules! di Yoo Jae-suk.

Quest’ultimo sarà presentato dal noto Yu Jae-seok, che assume il nuovo ruolo di proprietario di una guesthouse per la prima volta nei suoi 34 anni di carriera nell’intrattenimento. Netflix ha aggiunto che la risposta alla nuova serie di Yoo è stata travolgente, con oltre 55.000 team che si sono candidati come ospiti e circa 3.500 persone hanno fatto interviste per partecipare allo show.

Netflix Corea: Ritorno del mistero

A febbraio per Netflix Corea torna anche Agents of Mystery per una seconda stagione. Diretto da Jung Jong-yeon (The Great EscapeThe Genius), lo show segue un team che investiga e risolve incidenti inaspettati che non possono essere spiegati scientificamente. La serie vedrà la partecipazione di Lee Yong-jin, John Park, Lee Hyeri, Kim Do-hoon, Karina e Gabee.

Inoltre Netflix ha aggiunto che Jung ha cominciato la produzione della stagione 3 di The Devil’s Plan.

Potete recuperare le serie qui | Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie dal mondo del cinema cliccate qui

(Fonte: Deadline)