Connect with us

Anticipazioni

‘Gilmore Girls’ torna con un documentario

In lavorazione un documentario sulla serie cult 'Gilmore Girls' con Kelly Bishop, Jared Padalecki, Chad Michael Murray e altri membri del cast

Pubblicato

il

Per celebrare il 25esimo anniversario dell’amata serie Gilmore Girls, questo ottobre un nuovo documentario, Searching For Stars Hollow, è in lavorazione con Kelly Bishop, Jared Padalecki e Chad Michael Murray, tra gli altri.

Interviste inedite al cast

Searching For Stars Hollow, prodotta da Ink On Paper Studios, esaminerà ‘il ruolo dell’amato show nella storia culturale americana’. Inoltre includerà delle interviste al cast del tutto inedite e ai membri della crew, scrittori e direttori.

Oltre a Bishop (Emily Gilmore), Padalecki (Dean Forester) e Murray (Tristin Dugray), il documentario avrà interviste con Keiko Agena (Lane Kim), Sally Struthers (Babette Dell), Liz Torres (Miss Patty), Emily Kuroda (Mrs. Kim), Rose Abdoo (Gypsy), Kathleen Wilhoite (Liz Danes), Matt Jones (Morgan), Grant Lee Phillips (il menestrello della città). Ci saranno inoltre il direttore Jamie Babbit, lo scrittore e produttore Stan Zimmerman, i direttori del casting Jami Rudofsky e Mara Casey, e Kevin T Porter, conduttore del podcast Gilmore Guys.

Le Gilmore

Gilmore Girls è durato per sette stagioni dal 2000-07. La storia è incentrata sulla relazione tra una madre single sulla trentina, Lorelai Gilmore (Lauren Graham), e la figlia adolescente, Rory Gilmore (Alexis Bledel), che vivono nella fittizia cittadina di Stars Hollow, Connecticut. Nella serie creata da Amy Sherman-Palladino hanno lavorato anche Melissa McCarthy, Scott Patterson, Sean Gunn e Edward Herrmann.

Dichiarazioni dei produttori

Meghna Balakumar e Kevin Konrad Hanna dirigeranno il documentario, Adam F. Goldberg sarà produttore esecutivo e Jim Demonakos come produttore. Balakumar ha rivelato:

“Le inverviste che abbiamo già fatto al cast sono state divertenti. Abbiamo girato più di 100 ore di materiale e abbiamo già scoperto storie, commenti, critiche e molto altro. E continueremo a girare altre interviste nei prossimi mesi per presentare una storia sull’impatto e l’eredità dello show che sia assolutamente completa e nuova, cosa possibile solo in questo momento storico.”

Demonakos ha aggiunto:

Searching For Stars Hollow rivelerà come Gilmore Girls è nato, perché continua a risuonare attraverso le generazioni, e come la sua mescolanza unica di humor, animo e cultura pop hanno creato in tutto il mondo una comunità devota di fan con uno sguardo in particolare alla sua creazione e alle connessione che continua a creare. Questo documentario non è solo per i fan dello show ma per chiunque abbia un interesse nella storia culturale e come influenza le vite degli individui”

Se ancora non avere visto Gilmore Girls, questo è il momento di recuperarla su Netflix. Se invece cercate serie degli anni ’90/2000 da guardare assolutamente o da riguardare cliccate qui

(Fonte The Hollywood Reporter )