‘Upload 4’: trama, cast e trailer dell’ultima stagione
A due anni dall'uscita della terza stagione, quando i fan della serie avevano ormai perso le speranze, arriva l'annuncio dei nuovi episodi, che concluderanno le vicende di Upload
È in arrivo la nuova stagione della serie Upload, a quasi due anni dall’uscita della scorsa stagione. La serie, originale Amazon Prime Video, unisce commedia, satira e fantascienza, mettendo in scena un mondo futuristico dove anche la morte è stata superata dalla tecnologia. Oltre alla data di uscita internazionale (25 agosto 2025), Prime Video ha annunciato che questa sarà l’ultima stagione e che sarà divisa in quattro episodi.
Di cosa parla Upload 4
Upload è una commedia fantascientifica ideata da Greg Daniels, vincitore di un Emmy e autore di serie cult come The Office, Parks and Recreation e King of the Hill. In un futuro dominato dalla tecnologia, Upload mostra un mondo in cui persino la morte è stata “superata”. Le persone possono essere “caricate” in un aldilà digitale, dove vivono tra i comfort di un resort di lusso… a patto di poterselo permettere.
Nell’evento conclusivo un’intelligenza artificiale senziente degenera rapidamente in una minaccia letale, mettendo a rischio Lakeview e il destino stesso del pianeta. Tra dirigenti senza scrupoli e misteri irrisolti che si intrecciano, i protagonisti devono affrontare la sfida più grande di sempre. Per salvare l’umanità dall’estinzione, non resta che un’unica possibilità: unire le forze, un’ultima volta.
Upload 4: il cast
Nel cast tornano i protagonisti della serie, ma ci sono anche delle novità. Robbie Amell torna nel ruolo di Nathan; Andy Allo nel ruolo di Nora; Kevin Bigley nel ruolo di Luke; Allegra Edwards nel ruolo di Ingrid; Zainab Johnson nel ruolo di Aleesha e Owen Daniels nel ruolo di A.I. Guy.