Connect with us

Latest News

‘Lilo & Stitch’: il live action arriva in streaming

Tra poco sarà possibile vedere il film anche su Disney+

Pubblicato

il

lilo e stitch

Lilo & Stitch, il film live-action campione d’incassi, debutterà su Disney+ in Italia il 3 settembre.

Il live-action del classico Disney ha ufficialmente superato il miliardo di dollari al botteghino mondiale. Grazie a questo successo è diventato il primo titolo Motion Picture Association (MPA) del 2025 a raggiungere questo traguardo. Dopo il debutto record di 183 milioni di dollari negli Stati Uniti nel weekend del Memorial Day, il film è diventato il titolo MPA di maggior incasso dell’anno sia a livello mondiale che internazionale.

Omaggio alle Hawai’i

Questa rivisitazione in live-action del classico d’animazione Disney infonde nuova energia alla storia divertente e commovente di Lilo e del suo insolito “animale domestico” adottivo Stitch. Le lussureggianti ambientazioni tropicali offrono immagini tenere e accoglienti come la “famiglia acquisita” che i due creano creano insieme. Inoltre rendono omaggio in modo autentico alla cultura e alla bellezza delle isole Hawai’i.

Il film è diretto dal candidato all’Oscar Dean Fleischer Camp ed è interpretato da Sydney Elizebeth Agudong, Billy Magnussen, Tia Carrere, Courtney B. Vance e Zach Galifianakis, oltre a vedere il debutto di Maia Kealoha.

‘Lilo & Stitch’ mantiene le promesse

I fan possono inoltre rivedere su Disney+ il classico animato che ha dato inizio a tutto, insieme alla collezione completa dell’amato franchise Lilo & Stitch. Il franchise ha oltre 640 milioni di ore di streaming a livello globale. Questo dimostra che la storia continua a conquistare i cuori e a deliziare i fan di tutto il mondo. Inoltre un nuovo sequel è attualmente in fase di sviluppo.

Il film è una divertente e commovente rivisitazione in live-action del classico d’animazione Disney. Quando una ragazza solitaria di nome Lilo adotta Stitch, un “cucciolo” alieno, Stitch aiuta Lilo a riparare la sua famiglia distrutta, ma non senza provocare esilaranti disastri nelle isole Hawai’i.

Potete trovare la nostra recensione del live action cliccando qui