Connect with us

Live Streaming & on Demand

Uscite Sky e Now di Agosto: Un mese ricco di novità

Thriller, commedie, crime e grandi ritorni: ad agosto 2025 Sky propone un palinsesto imperdibile tra storie avvincenti, spettacolo e grandi emozioni.

Pubblicato

il

The Brutalist
Agosto 2025 Sky e Now si preannuncia un mese entusiasmante, con un’ampia offerta di serie TV avvincenti, film imperdibili e documentari esclusivi. Dalle storie più drammatiche ai thriller mozzafiato, fino ai documentari che esplorano mondi affascinanti, c’è qualcosa per tutti i gusti.

Serie TV ad agosto su Sky e Now: Misteri, Sopravvivenza e Indagini

Le serie in arrivo ad agosto promettono di tenere gli spettatori con il fiato sospeso. Tra città abbandonate, segreti ben custoditi e investigatrici alle prime armi, l’estate si preannuncia intensa con nuove stagioni e colpi di scena.

The Walking Dead: Dead City (dal 4 agosto)

Torna l’attesissima seconda stagione di The Walking Dead: Dead City, in esclusiva su Sky e Now. Maggie e Negan, uniti da un’alleanza, affrontano ancora una volta gli orrori di una Manhattan isolata e invasa da pericoli. La loro missione è chiara: salvare Hershel, il figlio di Maggie. Salvarlo dalla fiducia che i rapinatori sono riusciti a ottenere da lui. In una città post-apocalittica piena di vaganti e nuove comunità armate, ogni passo diventa una scommessa, soprattutto quando si intrecciano alleanze pericolose e grandi segreti del passato.

I segreti di Grosse Pointe (dal 22 agosto)

Per gli amanti dei mystery drama, arriva I segreti di Grosse Pointe. Dietro l’apparenza di un sobborgo perfetto, un innocente club di giardinaggio diventa il crocevia di quattro vite segnate da ambizioni, segreti e omicidi. Detroit fa da sfondo a tredici episodi, in esclusiva su Sky, che rivelano quanto anche dietro ogni siepe perfetta si nascondano in realtà grandissimi segreti.

Aurora Teagarden: le prime indagini (dal 23 agosto)

Per gli appassionati del crime e delle investigazioni, debutta su Sky Aurora Teagarden: le prime indagini, prequel del  crime I misteri di Aurora Teagarden. Prima di diventare una celebre investigatrice, Aurora era solo una studentessa curiosa e brillante. Ma tra piccoli misteri, segreti di provincia e primi amori, prende forma il suo talento per le indagini. Tre episodi da 90 minuti ciascuno, in esclusiva su Sky, per scoprire come nasce una detective destinata a lasciare il segno.

Film ad agosto su Sky e Now

Ovviamente non può mancare una selezione di film imperdibili. Ad agosto, ogni genere trova spazio e ogni titolo promette di lasciare il segno.

Tutti tranne te (dal 5 agosto)

Debutta ad agosto su Sky e Now Tutti tranne te, commedia romantica con Sydney Sweeney e Glen Powell. Bea e Ben, dopo un primo incontro promettente, finiscono per detestarsi. Ma quando si ritrovano, per caso, invitati allo stesso matrimonio in Australia, decidono di fingere di essere una coppia: lei per evitare il suo ex e i genitori invadenti, lui per far ingelosire una donna. Lontani da casa e immersi in una cornice da sogno, dovranno fare i conti con quello che provano davvero. Perché l’amore, quando arriva, non si può ignorare.

Trap (dall’11 agosto)

Arriva Trap, il nuovo thriller psicologico diretto da M. Night Shyamalan. Un padre accompagna sua figlia ad un evento. Ma quello che sembra un tranquillo concerto pop si rivela una gigantesca operazione sotto copertura per catturare un pericoloso serial killer, il Macellaio. Atmosfere claustrofobiche, colpi di scena e tensione crescente regalano una storia che mette in discussione ogni apparenza.

Madame Web (dal 18 agosto)

È la volta di Madame Web, film con Dakota Johnson nei panni della protagonista. Cassandra Webb è una paramedica di New York con poteri di chiaroveggenza: riesce a vedere eventi che devono ancora accadere. Quando il destino di tre giovani donne (Sydney Sweeney, Isabela Merced, Celeste O’Connor) è minacciato da un misterioso nemico, Cassandra dovrà imparare a usare le sue abilità per salvarle, affrontando, nel farlo, anche i segreti del proprio passato.

Gioco pericoloso (dal 25 agosto)

Debutta Gioco pericoloso, film Sky Exclusive con Elodie e Adriano Giannini. Una giovane ballerina, Giada, e il suo compagno, Carlo, scrittore in crisi creativa, conducono una vita tranquilla. La loro relazione è solida, ma l’equilibrio si incrina con l’arrivo di Peter Drago (Eduardo Scarpetta), giovane artista che Carlo introduce in casa. La reazione istintiva di Giada rivela un legame con il passato che potrebbe compromettere la relazione. Così, seduzione, ambiguità e tensione diventano palpabili, in un thriller imprevedibile che confonde desiderio e paura.
Agosto sky e now

The Brutalist (dal 29 agosto)

A chiudere l’agosto di Sky e Now per quanto riguarda i film è The Brutalist. Sopravvissuto all’Olocausto, l’architetto ungherese László Toth (Adrien Brody, premiato con l’Oscar®) emigra negli Stati Uniti per iniziare una nuova vita e ricongiungersi poi con la moglie Erzsébet (Felicity Jones). Ingaggiato da un influente mecenate (Guy Pearce), ottiene l’incarico di costruire un grande monumento, diventando presto una delle voci più radicali dell’architettura modernista. Ma l’ambizione, la memoria e il compromesso tra etica e potere lo spingeranno a confrontarsi con il prezzo del successo. Un’opera intensa e visivamente potente, diretta da Brady Corbet e capace di vincere tre Golden Globe, quattro BAFTA e tre Premi Oscar®.
Agosto sky e now

Documentari: Musica, Natura, Storia e Sport

Su Sky, i documentari ricoprono sempre un ruolo importante. Quelli di agosto attraversano musica, natura, storia e sport, raccontando rivelazioni inedite, viaggi estremi e icone senza tempo.

Maria Stuarda (dal 2 agosto)

Arriva su Sky Maria Stuarda, la grande opera di Donizetti che rievoca la tragica sfida tra due regine: la sovrana di Scozia e la regina Elisabetta I d’Inghilterra. Intrighi politici, orgoglio e desiderio si intrecciano in un capolavoro lirico di rara intensità, portato in scena per la prima volta alla Scala nel 1835, ma che rivive oggi con tutta la sua potenza emotiva.

Bear Grylls – Missione Bahrein (dal 10 agosto)

È il momento di Bear Grylls – Missione Bahrein, il docu-film che vede il celebre esperto di avventura e sopravvivenza Bear Grylls guidare il principe Nasser bin Hamad Al Khalifa attraverso i deserti e i mari del Bahrein. Scopriamo come sopravvivere negli ambienti più ostili in una sfida estrema contro gli elementi, in cui coraggio e tecnica si fondono per superare i limiti umani.

Orche assassine – Caccia spietata (dal 15 agosto)

Orche assassine – Caccia spietata ci porta tra i ghiacci dell’Antartide per osservare da vicino le tecniche di caccia delle orche. Un documentario che svela i segreti di questi predatori marini, mostrando come la loro intelligenza e coordinazione li rendano tra i cacciatori più efficaci del regno animale.

Senna (dal 20 agosto)

Debutta Senna, la serie biografica che racconta la vita del leggendario pilota brasiliano Ayrton Senna. Dalla sua infanzia in Brasile fino al tragico incidente di Imola nel 1994, la serie ripercorre la carriera di uno dei più grandi campioni della Formula 1, esplorando non solo i suoi successi in pista ma anche l’uomo dietro al casco.

Icons – David Bowie (dal 28 agosto)

Chiude il mese Icons – David Bowie, un documentario che celebra l’icona del rock attraverso immagini inedite, interviste esclusive e performance memorabili. Un viaggio nella vita e nell’arte del Duca Bianco, dall’ascesa negli anni ’70 fino alla sua eredità musicale immortale.