Connect with us

Anticipazioni

La terza stagione di ‘Euphoria’ alza il volume: arriva Hans Zimmer

Sam Levinson rivela quanto il noto compositore gli sia stato d'ispirazione

Pubblicato

il

Hans Zimmer, compositore della colonna sonora del film

Un colpo grosso per la terza stagione di Euphoria: il leggendario compositore Hans Zimmer si unisce al team creativo della serie HBO, affiancando Labrinth nella realizzazione della colonna sonora. Zimmer, noto per i suoi lavori in Interstellar e True Romance, è stato una fonte di ispirazione per Sam Levinson durante la scrittura di questa nuova stagione. Ora, il suo coinvolgimento diventa ufficiale.

“È un onore entrare a far parte di questo incredibile gruppo di narratori guidato dal visionario Sam Levinson”, ha dichiarato Zimmer. “La musica di Labrinth ha dato un’identità unica alla serie e non vedo l’ora di contribuire a questo nuovo capitolo”.

Labrinth ha aggiunto: “Un altro capitolo nell’universo di Euphoria. È fantastico collaborare con Hans, uno dei miei eroi del cinema, per portare nuova magia in questa stagione”.

Cosa sappiamo sulla terza stagione di Euphoria

La terza stagione, attualmente in produzione, sarà composta da otto episodi e includerà un salto temporale che porterà i personaggi fuori dal liceo, avvicinandosi alla conclusione della storia. Il cast vede il ritorno di Zendaya nei panni di Rue Bennett, insieme a Jacob Elordi, Sydney Sweeney, Eric Dane, Hunter Schafer, Alexa Demie, Dominic Fike e Maude Apatow. Tra le novità: Sharon Stone farà un’apparizione, mentre Barbie Ferreira non tornerà. Entrano invece nel cast nomi come Rosalía, Marshawn Lynch, Kadeem Hardison, Adewale Akinnuoye-Agbaje e Toby Wallace.

Levinson, che scrive, dirige e produce la serie (firmata A24), ha commentato: “Ho scritto questa stagione ascoltando le colonne sonore di Interstellar e True Romance. Hans Zimmer fa parte del DNA creativo fin dall’inizio. Con Labrinth abbiamo fatto un grande lavoro nelle stagioni precedenti, ma con Hans al nostro fianco possiamo arrivare a nuove vette”.

Scopri di più nel nostro articolo dedicato: Cassie scatenata: Sydney Sweeney promette una terza stagione di ‘Euphoria’ più selvaggia e oscura”

Fonte: Deadline