Il trailer ufficiale di The Institute ha incuriosito non pochi spettatori, che sono pronti a immergersi nella nuova serie TV di fantascienza tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King.
La serie, prodotta da MGM+, è ufficialmente disponibile anche nel nostro Paese tramite Prime Video Channels, il servizio che consente di aggiungere abbonamenti a canali extra all’interno della piattaforma di Amazon. Per accedere a The Institute è dunque necessario un abbonamento attivo a Prime Video e una sottoscrizione al canale MGM+.

La buona notizia? Se siete già utenti Prime Video, potete guardare gratuitamente il primo episodio della serie. Vi basterà cercare The Institute all’interno del catalogo e avviare la visione: l’Episodio 1 è disponibile in modalità “anteprima gratuita”. Per proseguire con gli episodi successivi, sarà poi richiesto l’abbonamento a MGM+.
In sintesi, la nuova serie tv (clicca qui se vuoi leggere maggiori approfondimenti) è già disponibile in streaming anche in Italia, e potete seguirlo su Prime Video tramite il canale MGM+, con una prova gratuita per iniziare a conoscere l’inquietante mondo ideato da Stephen King.