Connect with us

Latest News

Sidney Sweeney in Barbie 2? Ecco cosa sappiamo

L'attrice in un'intervista ha parlato dei progetti a cui vorrebbe partecipare in futuro

Pubblicato

il

Sidney Sweeney, attrice famosa per film come Tutti tranne te e Eden e serie come Euphoria, ha parlato in un’intervista a Bustle di un ruolo che le piacerebbe interpretare.

Il ruolo in questione sarebbe in un probabile sequel di Barbie che Warner Bros sarebbe interessata a realizzare. Sidney Sweeney ha dichiarato che amerebbe lavorare al fianco di Margot Robbie, anche come antagonista, in un futuro capitolo del film.  Leggerebbe il copione per sicurezza ma la Sweeney è una grandissima fan di Margot Robbie e non esiterebbe a partecipare.

Dall’altra parte Margot Robbie ha detto in un’intervista che vede improbabile un sequel di Barbie dato che non vi è potenziale.

‘Abbiamo messo tutto in questo film. Non l’abbiamo costruito per essere una trilogia o roba del genere. Greta (Gerwig) ha messo tutto in questo film, non potrei immaginarmi cosa potrebbe esserci dopo’

Nuovi progetti di Sidney Sweeney

In questo momento l’attrice sta facendo campagna pubblicitaria per l’uscita in America del film Eden. Allo stesso, ha appena finito di girare la nuova stagione di Euphoria 3 e nell’intervista ci ha dato un piccola anteprima di ciò che dobbiamo aspettarci.

“Sono così felice di essere tornata. Sembra di stare con la mia famiglia originale,” ha detto la Sweeney. “Lo stiamo facendo da quando avevo 20 anni. Ci sono molti membri della troupe che sono ancora qua dalla prima e dalla seconda stagione. È come una reunion.”

Sidney Sweeney ha parlato anche di cosa aspettarci dal suo personaggio Cassie:

“Wow. Posso dirvi che sarà una cosa folle. Ero veramente scioccata dai cambiamenti nella vita di Cassie. Sono molto speranzosa per l’intera serie televisiva.”