Nella lineup di luglio la quarta e ultima stagione di 'Acapulco', 'Snoopy presenta: il musical dell’estate', la docuserie 'The Wild Ones' e la terza stagione di 'Fondazione'
Su Apple TV+ per il mese di luglio 2025 sono in arrivo quattro nuovi titoli: nella lineup anche la quarta e ultima stagione di Acapulco e Snoopy presenta: il musical dell’estate, il primo speciale musicale di Charlie Brown in 35 anni.
Fondazione
La terza stagione del dramma fantascientifico Fondazione, liberamente ispirato all’omonima trilogia di Isaac Asimov, sarà disponibile sulla piattaforma a partire dall’11 luglio. Ambientato 152 anni dopo gli eventi della seconda stagione, il racconto si concentra su una banda di esuli e sul loro monumentale viaggio per salvare l’umanità e ricostruire la civiltà durante la caduta dell’Impero.
La serie, creata da David S. Goyer e Josh Friedman per Apple TV+, sarà trasmessa in anteprima mondiale con un episodio a settimana, per un totale di dieci episodi.
The Wild Ones
La nuova docuserie in sei episodi, prodotta da Offspring Films, sarà presentata in anteprima mondiale l’11 luglio. The Wild Ones segue un team in viaggio tra Malaysia, Mongolia, Armenia, Indonesia, Canada e Gabon. La spedizione è guidata da Aldo Kane, ex commando dei Royal Marines e volto televisivo. Kane è affiancato dall’esperto di fauna selvatica e trappole fotografiche Declan Burley e dal narratore ecologico e direttore della fotografia naturalistica Vianet Djenguet.
Snoopy presenta: il musical dell’estate
Lo speciale animato è il primo musical originale del franchise in 35 anni, prodotto in collaborazione con WildBrain in occasione del 75° anniversario della nascita dei Peanuts. Il gruppo di amici trascorre le vacanze in un campo estivo che, a causa della scarsa partecipazione, rischia di chiudere. Charlie Brown è molto legato al campo, mentre Sally, alla sua prima esperienza, si mostra un po’ scettica. Quando scoprono che il futuro del campo è a rischio, tutti uniscono le forze per cercare di salvarlo.
Snoopy presenta: il musical dell’estate sarà su Apple TV+ dal 18 luglio.
Acapulco
La quarta e ultima stagione di Acapulco, commedia bilingue prodotta da Lionsgate Television, sarà disponibile sulla piattaforma dal 23 luglio.
La serie racconta la storia di Máximo Gallardo (Enrique Arrizon), un ventenne il cui sogno si realizza quando ottiene il lavoro della vita come assistente ai bungalow a Las Colinas, lussuoso resort di Acapulco. Nella quarta stagione, Máximo è impegnato a riportare Las Colinas al suo antico splendore, cercando di non ripetere gli errori del passato.