A distanza ben 22 anni, Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan tornano a interpretare i ruoli di Tess e Anna Coleman. Personaggi che contribuirono a renderli celebri, grazie al film “Quel pazzo venerdì”. All’epoca fu un successo, e si è parlato tanto, di un possibile sequel negli anni a venire. Cosa che si è concretizzata l’anno scorso, quando Disney ufficializzò l’inizio dei lavori.
Poche ore fa è uscito l’attesissimo trailer di “Quel pazzo venerdì sempre più pazzo”, dove vediamo Anna (Lohan) che ha una figlia e una futura figliastra. (ALLERTA SPOILER) Ricordiamo che Anna e Tess (Curtis) avevano avuto una crisi di identità alla fine del primo film. Le due amiche ora, dopo essersi rincontrare a distanza di anni, vengono colpite da una sorta di maledizione. I corpi delle figlie e di Tess e Anna si scambiano. Questo porterà le 4 ad affrontare una serie di problemi, a dir poco esilaranti.
Si tratta del quarto adattamento del libro “A ciascuno il suo corpo” di Mary Rodgers, che ha fatto davvero fortuna, se pensiamo che già nel ’76 fu rilasciata la prima versione cinematografica. Tra le attrici, oltre a le già citate, troviamo Julia Butters, Sophia Hammons, Manny Jacinto e Mark Harmon. Alla regia invece ci sarà Nisha Ganatra (“l’assistente della star“, “e poi c’è Katherine“).
Infine l’uscita nelle sale del film è prevista per il 6 agosto di quest’anno, e sicuramente verrà rilasciato più in là sulla piattaforma Disney+.