Connect with us

Trailers

Glen Powell si trasforma in ‘Chad Powers’ in una nuova, scandalosa serie comica sul football

Il teaser che ha fatto impazzire Internet

Pubblicato

il

Fate largo, Friday Night Lights. C’è un nuovo quarterback in città, che corre a 4,4, sfoggia un mullet biondo e ha quel tipo di baffi finti che da soli potrebbero far rivivere la barba degli anni ’70. Date il benvenuto a Chad Powers, il figlio illegittimo e innaturale del mito del football universitario e della commedia dell’assurdo, in arrivo su Hulu.

Il teaser di Chad Powers è uscito questa settimana e sta già scatenando una spirale perfetta nello zeitgeist culturale. Glen Powell, reduce da Anyone But You e Hit Man, si cala in scarpe da ginnastica e caos nei panni del personaggio principale, un giocatore di football universitario in incognito con un aspetto così bizzarro che una cheerleader esclama: “È, tipo, estremamente brutto”, a una mascotte sconcertata.

Chad Powers, il teaser:

Da sketch a serie

Creata da Michael Waldron di Powell e Loki, la serie si ispira allo sketch virale originariamente prodotto da NFL Films e Omaha Productions per Eli’s Places di ESPN+, in cui il due volte campione del Super Bowl Eli Manning si travestiva da “Chad Powers” per intrufolarsi a un provino di football della Penn State.

Ora, la scena è diventata completamente hollywoodiana.

La trama: Scarpini, caos e mimetizzazione

Nella serie, la versione di Chad di Powell non è solo un buffone con la parrucca. È un talento ribelle: un pistolero da football con abilità allo stato puro e un totale disprezzo per le regole.

Il teaser mostra scorci di sotterfugi negli spogliatoi, tuffi da touchdown esagerati e Chad che schiva placcaggi (e buon senso) con glorioso abbandono.

Il potere dietro i poteri

Powell è produttore esecutivo tramite la sua Barnstorm Productions, in collaborazione con una serie di grandi nomi tra cui Eli e Peyton Manning per Omaha Productions, Jamie Horowitz, Ben Brown di ESPN e J. Waldron e Adam Fasullo di Anomaly Pictures.

È un quarterback che si intrufola nella TV di prestigio, ma con battute che si collocano a metà strada tra Talladega Nights e The Ringer.

La formazione iniziale

A completare il cast c’è un cast comico composto da Perry Mattfeld (In the Dark), Quentin Plair (Tiny Beautiful Things), Wynn Everett (Agent Carter), Frankie A. Rodriguez (High School Musical: The Musical: The Series) e l’eternamente imprevedibile Steve Zahn (The White Lotus, Treme).

Un nuovo tipo di storia da sfavoriti

Con il suo mix di assurdità slapstick, azione da football e sfumature satiriche, Chad Powers potrebbe essere proprio la commedia sportiva di cui non sapevamo di aver bisogno.

E con la crescente influenza creativa di Powell, sia davanti che dietro la telecamera, questa serie potrebbe dimostrare che non sta solo cavalcando l’onda delle commedie romantiche. È pronto a guidare il campionato.

Attenzione, mondo. Chad Powers pensa velocemente. Corre veloce. E sembra… beh, come se qualcuno avesse disegnato Matthew McConaughey a memoria dopo un trauma cranico.

 

 

Fonte: Deadline