Connect with us

Anticipazioni

‘Maxton Hall – Il mondo tra noi’: la serie di Prime Video torna con una terza stagione

Pubblicato

il

Dopo il successo della prima stagione, Maxton Hall – Il mondo tra noi torna su Prime Video con una terza attesissima stagione. La serie tedesca, tratta dalla trilogia bestseller Save You della scrittrice Mona Kasten, ha conquistato il pubblico dei più giovani a livello internazionale.

Protagonisti della serie sono Damian Hardung e Harriet Herbig-Matten, nei ruoli di James Beaufort e Ruby Bell, coppia tormentata al centro di un racconto che si muove tra romance, mistero e intrigo.

Un amore impossibile

La prima stagione, composta da sei episodi e uscita nel 2024, ha introdotto il pubblico nel prestigioso universo della Maxton Hall, un college esclusivo dove Ruby, brillante e determinata studentessa di origini umili, viene ammessa grazie a una borsa di studio. Tra privilegi e rivalità, Ruby scopre un segreto inconfessabile che la mette in rotta di collisione con James, compagno di scuola membro di una ricca famiglia. Ciò che inizia come un conflitto si trasforma ben presto in un legame profondo che arriverà a minacciare il loro futuro e le loro identità.

Anticipazioni sulla seconda stagione

La seconda stagione debutterà su Prime Video il 7 novembre e promette nuove tensioni e rivelazioni sconvolgenti. Il teaser trailer lascia intravedere gli ulteriori sviluppi della relazione tra Ruby e James, in bilico tra emozioni travolgenti e colpi di scena drammatici, approfondendo ulteriormente i retroscena che muovono i segreti alla Maxton Hall.

Un grande team creativo dietro le quinte

Alla regia torna Martin Schreier, confermando la volontà di dare continuità visiva e stilistica al progetto. Tra i produttori della nuova stagione spiccano Markus Brunnemann e Ceylan Yildirim, quest’ultima anche attrice e sceneggiatrice della serie. La scrittura degli episodi vede coinvolte anche Juliana Lima Dehne e Marlene Melchior, con Valentin Debler nuovamente alla produzione per UFA Fiction. La serie è inoltre sostenuta dal German Motion Picture Fund (GMPF).

Maxton Hall – Il mondo tra noi si inserisce nel filone delle serie teen europee di grande successo, distinguendosi per la sua capacità di fondere atmosfere misteriose con la tensione romantica di una narrazione young adult. Il tutto in un contesto scolastico elitario che diventa lo specchio delle disuguaglianze sociali e del bisogno di riscatto, senza rinunciare ad un’estetica glamour e sfarzosa.

È disponibile su Prime Video: attiva ora la prova gratuita di 30 giorni!