Connect with us

Latest News

“Oh, Hi!”: rilasciato il trailer della nuova Dark Comedy con Logan Lerman e Molly Gordn

Online il trailer della nuova commedia nera americana, “Oh, Hi!”, diretta da Sophie Brooks

Pubblicato

il

Oh, Hi! trailer

E’ stato pubblicato poche ore fa il trailer di “Oh, Hi”, nuova commedia nera statunitense che promette di vivacizzarci durante l’estate. I protagonisti del film sono Logan Lerman (“Fury”) e Molly Gordon in totale ascesa dopo il successo di “The Bear”. La giovane attrice è inoltre anche co-sceneggiatrice del film. L’autrice che ha scritto e girato il film è infatti Sophie Brooks, conosciuta per opere indipendenti in cui ricopre gli stessi ruoli.

Questa è quindi (per ora) la sua opera più rilevante, grazie ha un buon riscontro mediatico. La sceneggiatura sembra invitante e l’esplicito paragone (satirico) con uno dei migliori horror mai realizzati, “Misery non deve morire”, suscita più di qualche attenzione. Tra gli altri personaggi infine troviamo David Cross (“Sorry to Bother You”, “The Post”), che è un ulteriore nome di richiamo per gli spettatori.

La data di uscita prevista negli USA è per il 25 luglio, mentre ci resta da attendere eventuali aggiornamenti riguardo la distribuzione in Italia. Scopriamo la trama

Trama

Il film ruota attorno ai personaggi di Isaac (Lerman) e Iris (Gordon), una coppia di fidanzati apparentemente felice. I due decidono di passare un tranquillo week end in vacanza, e tutto sembra andare per il meglio. A stravolgere la situazione però, una dolorosa scoperta da parte di Iris. Il suo ragazzo infatti, nonostante l’impegno nella sua frequentazione, gli rivela che non è pronto a stare insieme seriamente. Difatti, spesso si frequenta anche con altre ragazze.

Iris decide quindi di fargliela pagare. Ma mentre si adopera a preparare il suo piano, la giovane diventa sempre più inquietante e sospettosa. Lo “scherzo”, diventerà sempre più spaventoso con la ragazza che sarà sempre più fuori controllo.

Le impressioni date in un primo appuntamento possono darti un’idea iniziale di una persona. Non saprai mai tutto sul tuo partner, non all’inizio e neanche dopo mesi. A volte neanche per tutta la vita. Impressioni positive quindi, che speriamo vengano confermate.