Connect with us

Anticipazioni

‘Snare’: il teaser del nuovo film queer di Sonja O’Hara

Sonja O'Hara vive una crisi esistenziale dopo aver assunto funghi allucinogeni con la sua ex fidanzata tossica

Pubblicato

il

snare

Snare è il nuovo lungometraggio queer della regista canadese Sonja O’Hara. Sarà presentato al Pride 2025 e ai potenziali acquirenti durante il Tribeca come parte del Creator’s Marketplace. 

O’Hara ha rivelato a IndieWire che film come “La vita di Adele” e “Una donna sotto influenza” l’hanno ispirata nella realizzazione di Snare.
“Sono stata spinta a cercare ruoli che espongono una profonda vulnerabilità e che superano i limiti convenzionali,” ha dichiarato. “Come artista queer che lavora con diversi generi cinematografici, questa era la prospettiva attraverso cui sapevo di poter esplorare questi temi.”

Snare‘: l’amore intossicato

Ro e Jax non sono fatte l’una per l’altra, eppure le due donne non riescono a separarsi. È un oscuro gioco del destino che ciascuna abbia trovato l’unica persona al mondo che il loro cervello considera così ostinatamente desiderabile. La loro relazione è un’altalena di abusi e manipolazioni. Hanno accettato il loro destino, stoiche come condannate sul patibolo. Ma cosa succede quando appare una droga che promette di porre fine alla loro dipendenza reciproca? La promessa di libertà le divide ancora di più. Quando solo Jax decide che è il momento di cambiare, si distacca completamente da Ro, disgustata dalla sua stessa esistenza. Ma in Snare Ro non riesce a impegnarsi completamente nella terapia. La sua infatuazione solitaria e non corrisposta la spingerà verso atti pericolosi e disperati. Mentre gli effetti della droga sperimentale si intensificano, Ro e Jax scoprono che recidere i loro legami emotivi metterà alla prova il loro rapporto non solo con l’umanità, ma con la realtà stessa.

Fonte: IndieWire