Connect with us

Latest News

“The Hunger Games: Sunrise On The Reaping”: Kieran Culkin sarà Caesar Flickerman

Kieran Culkin si unisce al cast di "The Hunger Games: Sunrise On The Reaping". Scopriamo insieme novità e dettagli

Pubblicato

il

Kieran Culkin entra nel cast

La notizia era nell’aria, ma adesso è ufficiale: Kieran Culkin (“A real pain”) sarà Caesar Flickerman in “The Hunger Games: Sunrise On The Reaping“. Il nuovo capitolo della saga degli Hunger Games si prepara quindi ad accogliere un neo premio oscar nei panni di uno dei personaggi più affascinanti di quell’universo. Una notizia che sicuramente farà sorridere i fan, e che di certo non rimarrà deluso dal cast del film.

Ricordiamo infatti che tra gli attori già annunciati troviamo i due giovanissimi protagonisti Joseph Zada e Whitney Peak, che interpretano rispettivamente Haymitch Abernathy e la sua ragazza, Lenore Dove Baird. Troviamo poi Maya Hawke (“Stranger Things”, “Asteroid City”) e Elle Fanning nei panni di Effie Trinket, due attrici in grande ascesa. Non mancano inoltre due grandi attori affermati come Jesse Plemons (“Il potere del cane”) e Ralph Fiennes nei panni di President Snow.

Trama

La storia ruota attorno al sopracitato protagonista Haymitch, ragazzo 16enne che vive nel Distretto 12, e dotato di una straordinaria intelligenza. Il giovane viene quindi scelto come tributo maschio, in un’edizione di questi giochi che vede il doppio del numero di tributi, con 48 ragazzi inviati nell’arena per combattere per le loro vite. L’edizione in questione rappresenta un evento speciale, è difatti la 50° edizione degli Hunger Games, ben 24 anni prima dell’arrivo di Katniss Everdeen.

Alla regia tornerà Francis Lawrence, già regista dei precedenti Hunger Games tranne il primo del 2012. Ironia della sorte, collaborerà con lo sceneggiatore candidato all’oscar Billy Ray, che invece ha sceneggiato solo il primo dei film della saga. Robert Melnik ha invece negoziato gli accordi per la distribuzione Lionsgate.

La data di uscita, al momento non ancora ufficializzata, è prevista per il 20 novembre 2026. Vedremo quindi se riuscirà a far continuare la striscia positiva per quanto riguarda il botteghino, che negli ultimi 5 film ha totalizzato un ammontare di 3,3 miliardi di dollari in tutto il mondo.

Articolo sul mondo di Hunger Games: LEGGI QUI

The Hunger Games: Sunrise On The Reaping

  • Anno: 2026
  • Distribuzione: Lionsgate
  • Genere: Fantasy/Drammatico
  • Nazionalita: stati Uniti d'America
  • Regia: Francis Lawrence
  • Data di uscita: 20-November-2026