‘The Bear’, il trailer ufficiale della nuova stagione
In attesa del debutto su Disney+, è disponibile il trailer ufficiale della quarta stagione di 'The Bear', la pluripremiata serie con Jeremy Allen White (Shameless)
La pluripremiata serie The Bear torna con la quarta stagione, in anteprima dal 25 giugno su Hulu, e disponibile in Italia dal 26 giugno su Disney+ con tutti e 10 gli episodi.
La nuova stagione vedrà di nuovo protagonista Jeremy Allen White nei panni dello chef Carmy Berzatto, impegnato a salvare il suo ristorante di alta cucina “The Bear” prima che le risorse economiche si esauriscano, incalzato dal finanziatore Cicero (interpretato da Oliver Platt) e costretto a confrontarsi con la realtà precaria della sua impresa.
The Bear, il cast e la produzione
Confermato il ritorno del cast principale con Ebon Moss-Bachrach, Ayo Edebiri, Liza Colón-Zayas, Abby Elliott, Matty Matheson e Lionel Boyce. Tra i volti ricorrenti anche Jamie Lee Curtis, Jon Bernthal, Ricky Staffieri e Molly Gordon. La serie è creata da Christopher Storer, che dirige la maggior parte degli episodi ed è anche produttore esecutivo insieme a Joanna Calo, Josh Senior, Hiro Murai, Nate Matteson e Matheson.
Dal suo debutto nel 2022, The Bear ha conquistato 10 Emmy Awards su 13 nomination, tra cui miglior attore protagonista (White), miglior attore e miglior attrice non protagonista (Moss-Bachrach e Edebiri).
Intanto, Jeremy Allen White sarà presto sul set di Enemies, thriller A24 con Austin Butler e prodotto da Ari Aster, e vestirà i panni di Bruce Springsteen nel biopic Deliver Me from Nowhere, già lodato dallo stesso cantautore.
La direttrice del casting di The Bear, Jeanie Bacharach, ha recentemente dichiarato a IndieWire: “Non posso dire che sia stata una scoperta, perché aveva già recitato in Shameless. […] Tutti pensavamo che Jeremy sarebbe stato incredibile, ma ci dicevamo che probabilmente non avrebbe accettato un’altra serie. Così abbiamo continuato a valutare altri nomi, anche se Jeremy era sempre lì, come un angioletto sulla spalla: non volevamo affezionarci troppo all’idea di lui perché non eravamo sicuri che avrebbe funzionato. Abbiamo preso in considerazione e discusso altri attori, ma Jeremy era quello giusto. Ora non riesco nemmeno a immaginare qualcun altro al suo posto”.