Caught Stealing è il nuovo progetto cinematografico di Darren Aronofsky, già noto per capolavori come Il Cigno nero (2010) e Requiem for a Dream (2000). E’ stato rilasciato poche ore fa il trailer, nel quale vediamo protagonisti attori del calibro di Austin Butler e Zoë Kravitz.

Tra gli altri attori del cast figura anche Bad Bunny, cantante di fama mondiale, Vincent D’Onofrio, Regina King (Shirley), Matt Smith e Griffin Dunne.
Di cosa parla Caught Stealing?
Hank Thompson (Austin Butler), un ex giocatore di baseball, si ritrova invischiato nel mezzo della criminalità new yorkese degli anni Novanta. Si ritrova costretto ad affrontare situazioni, che non avrebbe mai immaginato. Il progetto è un adattamento cinematografico di una serie di libri di Charlie Huston, che ha scritto il film stesso. Sanford Panitch, il presidente del Gruppo della Motion Picture di Sony Pictures ha rivelato:
Darren is one of the most brilliant audiovisual storytellers in the world, and adapting these wonderful books by Charlie Huston for Austin to star was too exciting an opportunity to not be a part of.
Darren è uno degli storyteller audiovisivi più brillanti del mondo, e adattare questi meravigliosi libri di Charli Huston per l’interpretazione di Austin è stata un’opportunità troppo elettrizzante per non farne parte.
Caught Stealing uscirà ufficialmente al cinema in America il 29 agosto 2025.