“Ogni ricordo ha un prezzo…”
Prime Video ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Nove Perfetti Sconosciuti, tratto sempre dal bestseller di Liane Moriarty. Dal 22 maggio i primi due episodi arriveranno in esclusiva sulla piattaforma in oltre 240 Paesi e territori (Stati Uniti esclusi, dove la serie è distribuita dalla piatafforma Hulu), con cadenza settimanale fino al gran finale del 3 luglio. Dietro le quinte resta saldo il team della prima stagione (clicca qui per un riepilogo): lo showrunner David E. Kelley, le case di produzione Made Up Stories, Blossom Films e FIFTH SEASON, e una squadra di executive producer guidata da Nicole Kidman.
Tutti i clienti che non possiedono un abbonamento a Prime Video possono comunque guardare la serie in streaming senza costi aggiuntivi. Basta attivare la prova gratuita di 30 giorni (clicca qui per ulteriori informazioni).
Nove Perfetti Sconosciuti: nove anime sull’orlo dell’abisso
Nove Perfetti Sconosciuti, legati tra loro in modi che non avrebbero mai potuto immaginare, vengono invitati dalla misteriosa guru Masha Dmitrichenko (Nicole Kidman) a partecipare a un ritiro di benessere trasformativo sulle Alpi austriache. Nel corso di una settimana, la guru li porterà sull’orlo del baratro. Riusciranno a resistere? E lei ci riuscirà? Masha è disposta a provare qualsiasi cosa pur di guarire tutte le persone coinvolte, compresa sé stessa.
Il ritorno di una brillante Masha Dmitrichenko
Accanto a Nicole Kidman, in Nove Perfetti Sconosciuti risaltano: Henry Golding (Crazy & Rich), Lena Olin (L’insostenibile leggerezza dell’essere), Annie Murphy (Kevin Can F**k Himself), Christine Baranski (Mamma Mia!) e Lucas Englander (Transatlantic). Oltre a loro, si aggiungono anche la cantautrice King Princess, Murray Bartlett (The Last of Us), Dolly de Leon (A Very Good Girl), Maisie Richardson-Sellers (The Kissing Booth 2), Mark Strong (Kingsman: Secret Service) e Aras Aydin, uno dei protagonisti della soap turca Tradimento in onda su Canale 5 in prima serata.