Connect with us

Latest News

Views da record per il teaser di Tony & Ziva

Pubblicato

il

Il teaser di Tony & Ziva ha raggiunto in una settimana 93 milioni di visualizzazioni: è il teaser Paramount+ più visto di sempre.

Il teaser di Tony & Ziva, spin off Paramount+  della fortunata serie NCIS, è stato pubblicato il 5 maggio e ha raggiunto in una settimana 93 milioni di visualizzazioni. È il teaser trailer della prima stagione di una serie Paramount+ più visto di sempre in digitale e sui social.

Secondo la piattaforma Nielsen e i dati riportati dalla stessa CBS/Paramount+, il teaser di Tony & Ziva, con Michael Weatherly e Cote de Pablo, ha totalizzato 26,5 milioni di visualizzazioni su YouTube e sui social, e 13 milioni di visualizzazioni in digitale, incluse quelle su Paramount+. Il trailer ha debuttato anche su CBS, durante il finale di stagione di NCIS del 5 maggio: una soluzione che, insieme alle messe in onda della settimana successiva, ha garantito al teaser 53,5 milioni di visualizzazioni. Questo lo rende il trailer di NCIS più visto dall’inizio del franchise (22 anni fa), anche se l’inizio dell’era social ha sicuramente avuto un peso nell’equazione.

Il ritorno di Tony e Ziva

NCIS aveva lasciato Tony e Ziva insieme a Parigi, intenti a prendersi cura della figlia Tali. Dopo la presunta morte di Ziva, infatti, Tony aveva lasciato il team di NCIS per prendersi cura della figlia. Tuttavia Ziva si era poi scoperta viva e, dopo un’ultima missione, aveva finalmente raggiunto la famiglia. È a questo punto della storia che ritroviamo la coppia nella nuova serie. L’azienda di sicurezza di Tony subisce un attacco, e tutta la famiglia è messa in pericolo e costretta a scappare. Sarà l’occasione per Tony e Ziva di ritrovare fiducia e complicità e di costruire il loro lieto fine?

Il cast della nuova serie

La serie è prodotta da CBS Studios e distribuita da Paramount Global Content Distribution.

Il cast, oltre a Michael Weatherly e Cote de Pablo, include Amita Suman, Maximilian Osinski, Julian Ovenden, Nassima Benchicou, Lara Rossi, Isla Gie, Terence Maynard e James D’Arcy. La direzione esecutiva è di John McNamara, Cote de Pablo, Michael Weatherly, Laurie Lieser, Christina Strain, Shelley Meals e Mairzee Almas.