Amazon MGM Studios presenta Un altro piccolo favore, il sequel di Un piccolo favore diretto da Paul Feig nel 2018. Il film approderà su Prime Video dal 1° maggio ed è basato sui personaggi creati da Darcey Bell.
Prodotto da Lionsgate e Feigco Entertainment, alla regia si riconferma Paul Feig, che ne è anche produttore insieme a Laura Fischer. La sceneggiatura è firmata Jessica Sharzer e Laeta Kalogridis, mentre tra gli executive producers spiccano Jennifer Booth, Jessica Sharzer e Marco Valerio Pugini.
Un altro piccolo favore: un omicidio in grande stile
In Un altro piccolo favore, Stephanie Smothers (Anna Kendrick) ed Emily Nelson (Blake Lively) si ritrovano in Italia. Infatti, nella splendida isola di Capri, Emily si sta per sposare in grande stile, con uno stravagante matrimonio. Lo sposo è un ricco uomo d’affari italiano, ma durante la cerimonia qualcosa va storto e avviene un omicidio, sotto il naso di tutti. Insieme agli affascinanti ospiti, non mancheranno gelosie e tradimenti per un matrimonio che avrà più svolte sorprendenti e mozzafiato di quelle che punteggiano la strada che da Marina Grande porta alla piazzetta di Capri.
Un’ambientazione tutta all’italiana
Anna Kendrick (Pitch Perfect, Woman of the Hour) e Blake Lively (It Ends with Us) che tornano a ricoprire i ruoli delle due protagoniste di Un altro piccolo favore. Oltre a loro, nel film sono presenti altri attori, tra cui alcuni italiani. Il cast comprende Andrew Rannells (The Boys in the Band), Bashir Salahuddin (Miller’s Girl), Elizabeth Perkins (Big), Alex Newell (Glee), Lorenzo de Moor (Maserati: The Brothers), Henry Golding (Crazy & Rich) e Allison Janney (Mom). A loro, si uniscono Michele Morrone (365 giorni) ed Elena Sofia Ricci (I Cesaroni).