Connect with us

Latest News

‘NCIS: Tony & Ziva’: ecco il teaser dello spin-off tanto atteso dai fan

Dopo che USA Today ha pubblicato le prime immagini in esclusiva della serie, Entertainment Tonight ha pubblicato un primo teaser della serie.

Pubblicato

il

Questo autunno negli stati uniti arriverà su Paramount+ il nuovo spin-off di NCIS che coinvolgerà due dei personaggi più amati nella storia della serie procedural che ancora oggi va in onda con la sua ventiduesima stagione. Stiamo parlando di NCIS: Tony & Ziva che vedrà come protagonisti Michael Weatherly riprendere il ruolo dell’amato Tony DiNozzo (dopo essere tornato in un cameo nella ventunesima stagione della serie principale) e Cote de Pablo nei panni di Ziva David (che era tornata, dopo anni in cui sembrava fosse morta, nel finale della sedicesima stagione e poi in 4 episodi della stagione 17).

Dopo l’arrivo delle prime immagini ufficiali della serie grazie al portale statunitense USA Today, nella giornata di ieri Entertainment Tonight ha pubblicato il primo teaser di NCIS: Tony & Ziva che anticipa il primo trailer ufficiale che arriverà il 5 Maggio 2025 con la messa in onda dell’ultimo episodio della ventiduesima stagione di NCIS. In questo breve teaser di 30 secondi vediamo tanta azione, travestimenti e divertimento. 

NCIS: Tony & Ziva: la trama e il cast

In NCIS: Tony & Ziva vedremo i due agenti crescere insieme la loro figlia Tali (Isla Gie) nella città di Parigi. Tuttavia, nel momento in cui la compagnia di sicurezza di Tony viene attaccata da qualcuno, la coppia sarà costretta a fare un viaggio per l’Europa per scoprire chi è stato e ottenere finalmente un lieto fine. La serie sarà composta da 10 episodi. Le riprese sono iniziate la scorsa estate e si sono concluse a fine Gennaio 2025 tra Parigi, Budapest e le Isole Canarie.

Oltre agli attori già citati troviamo Lara Rossi come Sophie, tata di Tali con un addestramento proveniente dai SAS (Special Air Service); Amita Suman come Claudette, CTO della compagnia di Tony; Maximilian Osinski come Boris, un espatriato russo e uno dei migliori hacker nel mondo; James D’Arcy come Henry, un ufficiale di alto rango dell’Interpol che ha passato l’intera vita a cacciare criminali internazionali; Nassima Benchicou come Martine, un’ex agente dell’intelligence della direzione generale per la sicurezza esterna; Julian Ovenden come Jonah, ex programmatore dell’NSA e ora Segretario Generale dell’Interpol e infine Terence Maynard come il Dr. Lang, un terapista che tratta persone con traumi gravi.