Emily in Paris è ormai un vero e proprio fenomeno. A pochissimi giorni dal debutto sul colosso dello streaming della seconda parte della quarta stagione, Netflix ha rinnovato la serie per una quinta. Le avventure di Emily hanno conquistato tutti quanti, e non sorprende affatto l’ennesimo rinnovo visti i 19,9 milioni di visualizzazioni collezionate in soli quattro giorni. Con Emily in Paris 5, però, nuove sorprese sono in arrivo per i fan: le avventure della nostra Emily la terranno, sì, nella splendida Parigi, ma anche nell’eterna Roma. Ecco quando ci saranno le riprese.
Clicca qui per la nostra recensione della seconda parte della quarta stagione.
Dove eravamo rimasti?
Ma intanto, da dove riprenderà Emily in Paris 5? (allerta spoiler!) Dopo il matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta. Prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio. E il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto. Emily si sente attirata da una potenziale nuova storia d’amore… e da una nuova città. Che sia la splendida Roma la protagonista di Emily in Paris 5?
Ecco intanto qui di seguito tutti i itoli in uscita su Netflix ad aprile 2025.
‘Emily in Paris 5’: le riprese a Roma
Emily in Paris 5 si prepara ad arrivare a Roma dal mese di maggio, con la primavera a illuminarne la storia e il fascino antico. Se la stagione più calda tra tutte, coi suoi lungi mesi estivi, porterà la troupe nella grande Parigi, noi italiani possiamo prepararci a vedere i suoi set per tutta la bella stagione. Questo fa di Roma il luogo del primo ciak ufficiale della serie TV, pronta a debuttare sul colosso dello streaming quest’anno, presumibilmente nei mesi invernali. Mentre aspettiamo, ecco intanto il trailer ufficiale dell’ultima stagione uscita, per goderci un bel rewatch nell’attesa dei nuovi episodi: