Il regista Josh Stolberg, conosciuto come sceneggiatore di Saw X, ha anche esperienza nella direzione con film come The Hungover Games. Ha unito le sue due esperienze per creare un horror/comico incentrato sulla figura degli influencer.
La trama di Skillhouse
Dal trailer possiamo vedere un gruppo di famosissimi influencer che vengono rapiti e si risvegliano in un posto sconosciuto intrappolati dentro delle borse per cadaveri. Appena riescono ad uscire dai sacchi cercano di capire come ci sono finiti e come togliersi i collari intorno al loro collo. Continua a sembrare tutto normale, fino a che, non arriva a tutti un video sul loro cellulare da una persona misteriosa (50 Cent). Scoprono, così, che sono intrappolati in un gioco della morte e per sopravvivere, seguendo le regole del gioco malato, devono, partendo da zero, ottenere il più alto numero di Like, follower ed Engagement. Un gioco a chi sopravvive per ultimo che scatena una lotta all’ultimo sangue tra alleanze, tradimenti e sabotaggi anche sanguinosi. .
Il cast
Si uniscono due mondi nel film, quello della musica con il rapper Curtis ’50 Cent’ Jackson, e quello degli influencer con i protagonisti Bryce Hall e Hannah Stocking. Troviamo nel cast, inoltre, Neal McDonough, McCarrie McCausland e Paige VanZant. Oltre ad apparire, Jackson produce il film insieme a Shane Valdez, Brad Baskin e al fondatore di GenTV, Ryan Kavanaugh.
SkillHouse è distribuito da FathomEntertainment ed uscirà nelle sale americane a Luglio.