Connect with us

Anticipazioni

‘Skillhouse’: ecco il trailer del film horror con ’50 Cent’

In uscita a Luglio in America, lo slasher/horror sugli influencer e con la partecipazione del rapper '50 Cent'

Pubblicato

il

50 cent in skillhouse

Il regista Josh Stolberg, conosciuto come sceneggiatore di Saw X,  ha anche esperienza nella direzione con film come The Hungover Games.  Ha unito le sue due esperienze per creare un horror/comico incentrato sulla figura degli influencer.

La trama di Skillhouse

Dal trailer possiamo vedere un gruppo di famosissimi influencer che vengono rapiti e si risvegliano in un posto sconosciuto intrappolati dentro delle borse per cadaveri. Appena riescono ad uscire dai sacchi cercano di capire come ci sono finiti e come togliersi i collari intorno al loro collo. Continua a sembrare tutto normale, fino a che, non arriva a tutti un video sul loro cellulare da una persona misteriosa (50 Cent). Scoprono, così, che sono intrappolati in un gioco della morte e per sopravvivere, seguendo le regole del gioco malato, devono, partendo da zero, ottenere il più alto numero di Like, follower ed Engagement. Un gioco a chi sopravvive per ultimo che scatena una lotta all’ultimo sangue tra alleanze, tradimenti e sabotaggi anche sanguinosi. .

Il cast

Si uniscono due mondi nel film, quello della musica con il rapper Curtis ’50 Cent’ Jackson, e quello degli influencer con i protagonisti Bryce HallHannah Stocking. Troviamo nel cast, inoltre, Neal McDonough,  McCarrie McCausland e Paige VanZant. Oltre ad apparire, Jackson produce il film insieme a Shane Valdez, Brad Baskin e al fondatore di GenTV, Ryan Kavanaugh.

SkillHouse è distribuito da FathomEntertainment ed uscirà nelle sale americane a Luglio.