Adolescence continua a dominare su Netflix, che vola al quarto posto nella classifica delle serie TV in inglese più popolari della settimana, salendo dal nono posto dove aveva debuttato.
Adolescence la serie infermabile
Dal 31 marzo al 6 aprile, il pubblico ha guardato la miniserie per altre 17,8 milioni di volte. Anche a un mese dall’uscita, la serie mantiene un ritmo impressionante e non mostra segni di rallentamento. Finora ha già superato ogni stagione di Bridgerton, la prima stagione di The Night Agent e la terza di Stranger Things. E le restano ancora 65 giorni nella finestra di debutto per continuare a scalare la classifica.
Con 114,5 milioni di visualizzazioni totali dal suo lancio il 13 marzo, Adolescencesi avvicina rapidamente a Dahmer – Monster: The Jeffrey Dahmer Story, che si trova al terzo posto con 115,6 milioni. Se il trend attuale prosegue, la serie supererà Dahmergià la prossima settimana. A questo ritmo, potrebbe persino superare la quarta stagione di Stranger Things, che conta 140,7 milioni di visualizzazioni, conquistando così il secondo posto.
Altri successi e potenziali ancora inespressi
Nel frattempo, la docuserie Gone Girls: The Long Island Serial Killer ha debuttato al secondo posto della settimana, raccogliendo ben 13 milioni di visualizzazioni. Invece, Pulse, il nuovo medical drama firmato da Carlton Cuse e Zoe Robyn, ha registrato un avvio più timido con 6,5 milioni di visualizzazioni nel weekend di lancio.
The Residence fatica a emergere tra le novità: questa settimana ha conquistato solo 4,6 milioni di visualizzazioni, poco più della metà rispetto alla settimana precedente.
The life list domina la film list
Sul fronte dei film, The Life Listcon Sofia Carson si è confermato al primo posto per la seconda settimana consecutiva, raggiungendo 29,2 milioni di visualizzazioni. Back in Action continua a guadagnare terreno nella classifica dei film in inglese più popolari su Netflix, con un totale di 144,6 milioni di visualizzazioni che lo portano ora al sesto posto.