Havoc è il primo frutto dell’accordo stretto nel 2021 tra Gareth Evans, regista di The Raid, e Netflix. Il film uscirà il 25 Aprile 2025.
Uno sguardo alla trama del film Havoc
Havoc segue la storia del detective Walker (Tom Hardy), che, a seguito di uno scambio di droga andato male è costretto da un politico( Forest Whitaker) a salvare il figlio Charlie (Justin Cornwell). Per riuscirci dovrà combattere contro le fazioni criminali della città, politici corrotti e la stessa polizia, scoprendo così una profonda rete di corruzione e cospirazione. Inoltre, dovrà confrontarsi con i demoni del suo passato per riuscire nell’impresa.
Il Cast: tra vecchia e nuova guardia
Il cast è composto da Tom Hardy ,nel ruolo di protagonista. Insieme a lui troviamo Forest Whitaker, Timothy Oliphant, Justin Cornwell, Jessie Mei Li, Yeo Yann Yann, Quelin Sepulveda , Luis Guzmán , Sunny Pang e la campionessa di UFC Michelle Waterson.
Cosa aspettarsi da Havoc?
“Quando si tratta di un film chiamato Havoc, con me e Tom Hardy, potete stare tranquilli che il focus è l’azione pura. Questo è l’obiettivo principale. Ma con Tom abbiamo anche una performance centrale intensamente muscolare e un personaggio davvero ben sviluppato. C’è molto da scoprire anche sotto la superficie”.
Così ha dichiarato Evans e il trailer non ha disatteso le promesse, mostrando una serie di scene d’azioni brutali e adrenaliniche. Non resta altro che aspettare il 25 Aprile per vedere Havoc su Netflix.