Connect with us

Trailers

‘MalAmore’: il trailer del film di Francesca Schirru

Arriva l'8 maggio nelle sale italiane 'MalAmore': il film crime sentimentale di Francesca Schirru.

Pubblicato

il

Arriva nelle sale l’8 maggio il nuovo film crime/sentimentale ‘MalAmore’ diretto da Francesca Schirru. Giulia Schiavo e Simone Susinna sono Mary e Nunzio, in un vortice di legami difficili e criminalità.

L’amore nel buio della criminalità

Tra i due protagonisti: le sbarre di un carcere. Mary (Giulia Schiavo) è l’amante segreta di Nunzio (Simone Susinna), uomo pregiudicato, già sposato con un’altra donna, in attesa di essere liberato. Mary sa bene che la relazione con Nunzio non può renderla felice, e mentre lui continua a gestire i conti con la malavita dal carcere, lei conosce qualcuno. Giulio (Simon Grechi), l’istruttore del maneggio che Mary frequenta, le aprirà gli occhi sulla tossicità della sua relazione. Nunzio non perderà tempo ad inviare Michele (Antonio Orlando) affinché Mary non lo lasci. Con l’angoscia che Nunzio libero possa vendicarsi di lei, Mary vive sul filo del rasoio i suoi giorni fuori città.

 

Il cast e la produzione

01 Distribution rilascia un film che ha i suoi punti di forza nella sceneggiatura e nel cast. Michele Susinna è reduce dal suo ultimo lavoro in 365 days’ (2020) in cui amore e mafia mostravano la loro difficile convivenza. Alla strenua di una condizione angosciante troviamo la protagonista Mary, interpretata da Giulia Schiavo, che nel cinema ha recitato in ‘Amici per caso’(2024) e in serie tv come Skam Italia’(2018-). Nel cast anche Antonella Carone, Antonio Orlando, Simon Grechi e Domenico Fortunato. Prodotto da Altre Storie con Rai Cinema, ‘MalAmore’ è realizzato con il contributo del MiC e con il sostegno della Regione Puglia | Apulia Film Commission e della Regione Lazio.

'MalAmore'

  • Distribuzione: 01 Distribution
  • Genere: drime/sentimentale/dramma
  • Nazionalita: Italia
  • Regia: Francesca Schirru
  • Data di uscita: 08-May-2025