fbpx
Connect with us

Latest News

‘Novocaina’ un thriller spumeggiante

Al cinema dal 12 marzo

Pubblicato

il

Novocaine

Dopo il successo di The Boys, Jack Quaid si appresta a diventare il protagonista del nuovo action thriller, Novocaine, di Dan Berk e Robert Olsen, al cinema dal 12 marzo con Paramount.

Un thriller spumeggiante e ironico.

Nathan Caine è un supereroe singolare, dotato di un potere che lo rende incapace di avvertire ogni tipo di dolore. La sua è sicuramente una dote originale e invidiata da molti, ma spesso lo ha costretto a vivere situazioni a dir poco complesse. Per questo ha deciso di condurre una vita ordinaria e programmata in ogni singolo particolare. Un giorno però, durante una rapina in banca la donna che ama viene fatta ostaggio e l’originale potere di Nathan diventa un’arma imbattibile.

Jack Quaid, attore statunitense figlio d’arte, dopo aver vestito i panni di Hughie Campbell nella fortunatissima serie tv The Boys, è Nathan Caine in Novocaine, titolo che allude a un anestetico capace di annientare ogni tipo di dolore, proprio come il suo personaggio.

Girato all’inizio del 2024, il film è scritto da Lars Jacobson e interpretato da Jack Quaid, Ray Nicholson (Smile 2) e Jacob Batalon (Spider-Man: No Way Home).