Dopo il successo che sta ottenendo e le critiche positive che sta ricevendo dai fan e dalla critica grazie ad una terza stagione ricca di azione e di momenti ad alta tensione, ci si chiede se e quando Invincible 4 si farà.
La serie animata Invincible, tratta dall’omonimo fumetto di Robert Kirkman e diretta da Jeff Allen, è disponibile su Prime Video.
Nel cast, a dare la voce ai personaggi, troviamo Steven Yeun, Mark Hamill, Gillian Jacobs, J.K. Simmons ed altri ancora.
Invincible 3 – La trama
Come svelato dalla sinossi ufficiale, Mark Grayson, Invincible, è costretto ad affrontare il suo passato e il suo futuro, mentre scopre fin dove saprà spingersi per salvare le persone che ama.
In questa terza stagione Mark lavora con i Guardiani del Globo per conto di Cecil Stedman per poter proteggere la Terra. A causa di alcune tensioni tra i due, Mark uscirà dai Guardiani per diventare un supereroe indipendente.
Qui il trailer della terza stagione.
Invincible 4 si farà?
Per i fan della serie ci sono buone notizie, infatti la quarta stagione era stata annunciata prima dell’uscita della terza e, col passare del tempo, stanno arrivando sempre più conferme da parte del cast o di membri della crew.
In un’intervista a Discussing Film, Kirkman ha detto:
“Non posso dire che torneremo a febbraio, ma questo è l’obiettivo”.
J.K. Simmons, voce di Omni-Man, a Collider ha dichiarato:
“Abbiamo iniziato. Siamo ancora agli inizi, ovviamente, ma ci stiamo lavorando”.