Margaret Qualley, una delle protagoniste dell’acclamato The Substance (leggi anche ‘The Substance’: permutazioni femministe contro i diktat dello star system), ha suggerito una pista sospetta alla serata degli Oscar 2025.

Nella sua performance, oltre ad aver immaginato Nicole Kidman (leggi anche ‘Holland’ arriva su Prime il thriller con Nicole Kidman), ha lasciato intuire che potrebbe essere lei la prossima Bond Girl di Amazon.
Durante il tributo dedicato a Barbara Broccoli e a Michael G. Wilson, per il contributo dato al franchise 007, è spuntata Margaret Qualley. L’attrice, vestita di rosso, circondata da ballerini in smoking, ha iniziato a ballare catturando l’attenzione di tutti. È chiaro che tutti abbiano ipotizzato, che Amazon GMG Studios, che ora detiene i diritti del franchise, voglia Qualley come protagonista del prossimo progetto. Leggi anche Gli annunci di Amazon MGM Studios e Prime Video al CCXP 2024.
Tra le altre donne coinvolte all’interno della performance, Halle Berry, Lisa delle BLACKPINK, che ha regalato al pubblico una sua interpretazione di Live and Let Die. Un altro nome importante è quello di Doja Cat, che ha cantato Diamonds Are Forever e infine Raye con Skyfall. La Bond Girl nella saga 007 è da sempre considerato un personaggio fondamentale: che sia nei panni del villain, dell’amante o dell’alleata.
Sarà davvero Margaret Qualley ad avere il piacere di interpretare questo ruolo?