Dopo il successo della prima stagione, è disponibile sulla piattaforma Netflix XO, Kitty 2, la seconda stagione dell’acclamata serie americana ispirata al franchise di Tutte le volte che ho scritto ti amo. Creata dalla produttrice esecutiva Jenny Han per Netflix, XO, Kitty 2 è composta da otto episodi, ognuno della durata di 30 minuti circa, e rappresenta uno spin-off della famosa serie di film.
Nella seconda stagione della serie vengono presentati nuovi personaggi e sviscerati quelli esistenti. La storia è quella dell’adolescente Kitty Song Covey (Anna Cathcart), alle prese con amori e amicizie. Tra nuovi sviluppi e ritorni, la serie approfondisce ulteriori tematiche come crescita, identità personale e legami personali.
Clicca qui per tutto quello che devi sapere su XO, Kitty.
‘XO, Kitty 2’: la trama
La protagonista, l’adolescente combina-coppie Kitty Song Covey, inizia un nuovo semestre alla KISS decisa a cominciare un nuovo anno con l’obiettivo di non restare coinvolta in nessun dramma. Ben presto, però, i buoni propositi svaniscono e lei si trova coinvolta in intricate questioni sentimentali. Tuttavia, al di là dei dubbi amorosi è impegnata nell’indagine sulla vita della madre, che la conduce verso nuove rivelazioni sulle sue origini. In XO, Kitty 2, in breve tempo la protagonista capisce che la vita, la famiglia e l’amore sono molto più confusi di quanto creda.
Clicca qui per scoprire i titoli in arrivo su Netflix a febbraio 2025.
Il cast e il trailer ufficiale
Il cast di XO, Kitty 2 è composto dagli attori della prima stagione a cui si aggiungono delle new entry: Anna Cathcart, Sang Heon Lee, Choi Min-young, Anthony Keyvan, Michael K. Lee, Lee Sung- wook, Yunjin Kim, Philippe Lee, Ryu Han-bi, Audrey Huynh, Sasha Bhasin e Joshua Lee. Tra i nostri nuovi personaggi preferiti, tra l’altro, potrebbe figurare un volto conosciuto, alle origini di questa fortunata serie Netflix. Per scoprirlo, non resta che dare un’occhiata alla seconda stagione: ecco intanto il trailer ufficiale di XO, Kitty 2.