Xo, Kitty, dopo tanta attesa, è arrivato su Netflix. Questo nuovo teen drama romanticissimo dedicato ai più giovani non ha fatto in tempo a uscire sul catalogo Netflix che è già diventato una delle serie più viste in Italia e nel mondo. A dare una marcia in più il fatto che questo titolo prende ispirazione da un grande successo degli ultimi anni, il franchise Tutte le volte che ho scritto ti amo. Si tratta di un’idea nata dall’ideatrice e produttrice esecutiva Jenny Han che ha scelto di dedicarsi a un titolo young adult per Netflix che fungerà da spin-off della fortunata serie di film e bestseller. Questo teen drama è composto da dieci episodi della durata di 30 minuti ciascuno ed è pronto a far sognare ed emozionare con le avventure di Kitty, un’adolescente che crede di sapere tutto sull’amore.
L’adolescente combina-coppie Kitty Song Covey pensa di sapere tutto sull’amore. Per lei le relazioni sentimentali non hanno segreti e lo dimostra nei panni di Cupido. O così ne è convinta lei, orgogliosa di aver trovato l’equazione matematica “perfetta” da sfoderare in aiuto di chiunque le chieda consiglio. Ma dopo essersi trasferita dall’altra parte del mondo per ricongiungersi con il suo ragazzo, capisce che le relazioni sono ben più complicate quando si è coinvolti in prima persona. Il cuore segue leggi sue, impossibili da ingabbiare o da manipolare.
Il cast
Il cast di questa nuova serie romantica per ragazzi è composto da: Anna Cathcart, Minyeong Choi, Gia Kim, Sang Heon Lee, Anthony Keyvan, Peter Thurnwald con Yunjin Kim, Sarayu Blue, John Corbett, MichaelK Lee, Jocelyn Shelfo e Regan Aliyah.
Il trailer di Xo, Kitty
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers