È stata annunciata la seconda stagione di Black Doves, serie thriller di spionaggio creata da Joe Barton (The Lazarus Project). La conferma è arrivata prima ancora che la serie fosse pubblicata il 5 dicembre su Netflix.
Netflix ha dato la notizia durante l’Edinburgh TV Festival, che si è svolto ad agosto di quest’anno. La seconda stagione di Black Doves sarà prodotta da SISTER e Noisy Bear.
Keira Knightley riprenderà il ruolo di Helen Webb
Sulla trama della seconda stagione non sono ancora state rilasciate informazioni.
La prima serie – ambientata a Londra durante il periodo di Natale – segue le vicende di Helen Webb (Keira Knightley), sposata da 10 anni con Wallace Webb (Andrew Buchan), Segretario di Stato per la difesa del Regno Unito.
Helen conduce una doppia vita come spia per conto delle Black Doves, un’agenzia investigativa segreta guidata dalla signora Reed (Sarah Lancashire), per cui raccoglie informazioni governative.
L’omicidio di Jason Davies (Andrew Koji), l’amante segreto di Helen, mette in moto gli eventi. Reed convoca il sicario Sam Young (Ben Whishaw), vecchio collega e amico di Helen, a cui dà il compito di proteggere Helen, e di dare la caccia ai potenziali assassini di Davies.