Charlize Theron si unisce al Nolan universo
Charlize Theron é l’ultima star di fama mondiale ad unirsi al progetto post-“Oppenheimer “del regista, la cui uscita è prevista per il 2026.
Il vincitore dell’Oscar è l’ultimo talento di prima categoria ad unirsi al nuovo film di Nolan, insieme a Zendaya, Tom Holland, Matt Damon, Robert Pattinson, Anne Hathaway sono tutti pronti a recitare. La Universal Pictures non ha rilasciato dichiarazioni sul casting.
Nolan ha scritto la sceneggiatura e sta dirigendo il progetto, che sarà distribuito da Universal. Lo studio ha fissato una data di uscita per il 17 luglio 2026.
Charlize Theron e gli altri
I dettagli della trama sono tenuti segreti. Nolan sta producendo insieme alla moglie e socia di produzione Emma Thomas per la loro etichetta Syncopy.
Secondo alcune fonti, Damon, Holland, Hathaway e Pattinson saranno i protagonisti principali del film, mentre Nyong’o e Zendaya avranno ruoli secondari.
l nuovo film riunisce Nolan con lo studio che ha realizzato il suo dramma “Oppenheimer” , che ha guadagnato la sbalorditiva cifra di 976 milioni di dollari in tutto il mondo e ha vinto l’oscar al miglior film.
“Oppenheimer” è stata la prima volta in cui il regista ha lavorato con Universal, un rapporto forgiato dopo che Nolan si è pubblicato separato dalla casa di lunga data Warner Bros alla fine del 2020.