fbpx
Connect with us

Latest News

‘Operazione Vendetta’: il trailer

Il nuovo film di James Hawes arriverà il 10 aprile 2025

Pubblicato

il

È arrivato il primo trailer del thriller d’azione Operazione Vendetta. Il film uscirà il 10 aprile 2025, diretto da James Hawes, un regista noto per il suo lavoro su serie come Black Mirror e The Living and the Dead. La pellicola promette di essere un mix adrenalinico di suspense, azione e dramma psicologico, con una trama che ruota attorno a un brillante, ma introverso, decodificatore della CIA.

Il film presenta un cast di talento, che include alcuni nomi noti e apprezzati: Charlie Heller sarà interpretato da Rami Malek (attore versatile conosciuto per ruoli in Mr. Robot e Bohemian Rhapsody) e Rachel Brosnahan (nota per The Marvelous Mrs. Maisel) nel ruolo della moglie di Heller.

Trama

La storia segue Charlie Heller, un esperto decodificatore della CIA che lavora in un ufficio seminterrato del quartier generale di Langley. Nonostante la sua brillante carriera, Heller è un uomo profondamente introverso e solitario. La sua vita cambia radicalmente quando sua moglie viene uccisa in un attacco terroristico a Londra. Dopo che i suoi superiori rifiutano di agire in modo significativo per fermare i responsabili, Heller decide di prendere la situazione in mano, intraprendendo un pericoloso viaggio che lo porta a scoprire i retroscena dell’attacco.

Nel suo viaggio, Charlie usa la sua intelligenza e abilità nella decodifica come arma definitiva per sfuggire ai suoi inseguitori e per cercare vendetta contro coloro che hanno ucciso sua moglie. La sua mente acuta lo rende in grado di anticipare ogni mossa dei suoi nemici, trasformando ogni incontro in una battaglia di ingegno e sopravvivenza.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers