New York si tinge di bianco e si bea nella musica a cappella nella nuova commedia romantica di Natale. Per Netflix è disponibile da mercoledì 6 novembre Appuntamento a Natale del regista Rusty Condieffper immergere gli utenti in un mondo magico e musicale. Il film sarà infatti allietato dalle voci a cappella dei Pentatonix, con il loro stile che ha incantato tutto il mondo.
La trama di Appuntamento a Natale
Layla sogna una vita da favola e l’amore perfetto. Decisa a partecipare al concerto di Capodanno della nota band a cappella Pentatonix per trovare l’amore, cerca in tutti i modi di ottenere un biglietto. Tuttavia, il raggiungimento del suo obiettivo si rivela ben presto più arduo del previsto. Durante le sue peripezie Layla scoprirà l’imprevedibilità dell’amore e l’importanza di inseguire i propri sogni.
Il cast
A guidare il cast di Appuntamento a Natale, Netflixha scelto Christina Milian (Fallin Inn Love – Ristrutturazione con amore), affiancata da Devale Ellis (Sistas, Zatima) nei panni di Teddy. Si aggiungono poi Tymika Tafari (Slip), Kofi Siriboe (Queen Sugar, Prom), Brendan Morgan (From Italy with Amore) e Nikki Duval (The Broken Hearts Gallery). Vanno poi annoverati Marium Carvell, David Lafontaine, Pip Dwyer e Wesley French. Concludono il cast i membri della band dei Pentatonix, formata da Scott Hoying, Kirstin Maldonado, Mitch Grassi, Kevin Olusola e Matt Sallee.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers