fbpx
Connect with us

Latest News

‘Bridget Jones: Un amore di ragazzo’ – il trailer

Bridget Jones torna sul grande schermo più autentica che mai, tra risate, emozioni e nuovi inizi

Pubblicato

il

Il ritorno di Bridget Jones in Bridget Jones: Un amore di ragazzo è atteso per il 27 febbraio 2025 e finalmente è arrivato il primo trailer del quarto capitolo della saga.

Bridget Jones: Un amore di ragazzo, segna un nuovo fase nella vita della simpatica e imperfetta protagonista. Con ancora Renée Zellweger, diretto da Michael Morris (già regista di To Leslie e noto per il suo lavoro su Better Call Saul), il film è un adattamento dell’omonimo romanzo di Helen Fielding, autrice dei primi libri della saga e sceneggiatrice di questo nuovo capitolo, in collaborazione con Abi Morgan (vincitrice di un Emmy per The Iron Lady) e Dan Mazer (nominato all’Oscar per Borat e autore di Viva la sposa).

Bridget Jones: un nuovo inizio

Nel nuovo film, Bridget è diventata una madre single che cresce i suoi due figli – Billy (9 anni) e Mabel (4 anni) – da sola dopo la morte di Mark Darcy, ucciso in una missione umanitaria in Sudan. Questo evento tragico cambia profondamente la sua vita. Ma anche questa volta affronterà la vita con il supporto dei suoi amici più stretti, tra cui il sempre affascinante Daniel Cleaver (interpretato da Hugh Grant).

Bridget è circondata dalla sua famiglia allargata, che la spinge a intraprendere un nuovo percorso, sia in ambito emotivo che professionale. Shazzer, Jude e Tom, i suoi fedeli amici, sono pronti a sostenerla, così come sua madre e Miranda, la sua collega di lavoro. Si aggiunge a questo divertente gruppo, l’eccentrica ginecologa Dr. Rawlings, interpretata dalla vincitrice dell’Oscar Emma Thompson.

Pressata a rimettersi in gioco, Bridget inizia a usare le app di incontri, dove viene corteggiata da un uomo più giovane. Mentre cerca di bilanciare lavoro, famiglia e vita sentimentale, si trova a dover affrontare anche le difficoltà di essere giudicata dalle “mamme perfette” a scuola e di sostenere Billy, che soffre per l’assenza del padre, mentre una nuova possibile relazione con l’insegnante di scienze di suo figlio complica ulteriormente le cose.

Bridget Jones: Un’icona della commedia romantica

I tre film precedenti – Il diario di Bridget Jones (2001), Che pasticcio, Bridget Jones! (2004) e Bridget Jones’s Baby (2016) – hanno guadagnato più di 800 milioni di dollari in tutto il mondo, confermando la popolarità del personaggio e della sua visione dell’amore, delle relazioni e della vita quotidiana. Bridget, interpretata da Renée Zellweger, è diventata un’icona della commedia romantica perché dimostra quanto sia giusto essere imperfette e amate per la sua autenticità. Quindi sicuramente il nostro cuore sarà riconquistato da questo nuovo capitolo.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers